Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il russo, il nero e i visi pallidi.

Andare in basso 
+10
foolhead*REPRISE*
Ciclotrone
Spiderluke
bonham
Novalium
girobaj
degio
Signor Roarke
pantu
mario
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 11:48 am

Il russo, il nero e i visi pallidi. Thecaucus_post
November 6, 2008, 3:39 pm
Berlusconi Under Fire for Obama ‘Joke’
By Rachel Donadio


Prime Minister Silvio Berlusconi of Italy did it again.

Meeting in Moscow on Thursday, Mr. Berlusconi told President Dmitri Medvedev of Russia that President-elect Barack Obama:
“has all the qualities to get along well with you: he’s young, handsome and suntanned,
so I think you can develop a good working relationship.”



Il russo, il nero e i visi pallidi. P07italy.190 Prime Minister Silvio Berlusconi of Italy, left, and President Dmitri Medvedev of Russia on Thursday.
(Pool photo by Alexander Zemlyanichenko)


Fonte: New York Times



Il Presidente del Consiglio Berlusconi al Cremlino,
rivolgendosi al Presidente russo Dmitri Medvedev nella sala adibita alle conferenze stampa, il presidente del Consiglio risponde ad una domanda sull'elezione del candidato democratico Obama, chiosa:
"Giovane, bello e anche abbronzato...".
Mentre pronuncia queste parole su Barack Obama, Silvio Berlusconi usa il tono scherzoso di chi ama fare battute.
L'intento era quello di fare "un complimento" al neo Presidente degli Stati Uniti,
che anche grazie a queste capacità riuscirà a migliorare i rapporti fra Russia e Usa.
Ma la sua descrizione scatena, inevitabilmente, un incidente diplomatico
e la maggioranza che cerca in tutti i modi di sottolineare il tono scherzoso della frase. Il russo, il nero e i visi pallidi. 3981_faccina-arrampica

Obama definito abbronzato
Sono le 16 del pomeriggio quando, seduto accanto al presidente russo Dmitri Medvedev nella sala adibita alle conferenze stampa del Cremlino, il presidente del Consiglio risponde ad una domanda sull'elezione del candidato democratico.
Dopo aver ascoltato le parole di circostanza del leader russo, Berlusconi dice:
"Abbiamo parlato e commentato del particolare favore con cui l'opinione pubblica mondiale ha accolto la vittoria di Barack Obama",
è la premessa del Cavaliere. Obama, aggiunge: "è stato presentato quasi come un Messia ed è quindi carico di speranze che ci auguriamo veramente che non vadano deluse".
Un passaggio che, già di per sè, potrebbe essere letto come una critica alle eccessive aspettative che molti nutrono nel futuro inquilino della Casa Bianca.
Ma Berlusconi raddrizza subito il tiro:
"Certo, il fatto di avere una nuova generazione di politici come quella rappresentata dal presidente Dmitri Medvedev e da Barack Obama
è certamente un buon punto di partenza che renderà più facili i rapporti tra Usa e Russia".
Il premier ricorda le "congratulazioni" inviate dal governo al vincitore e "gli auguri formulati per l'alto lavoro e l'alta responsabilità che lo attende".
"Per quanto mi riguarda - prosegue - come anziano di età e con i molti anni di politica internazionale che ho
cercherò di mettere in campo tutta l'esperienza e la capacità di unire le persone affinchè i rapporti tra gli Stati Uniti d'America e la Federazione russa possano svilupparsi al meglio".
Poi, però, Berlusconi aggiunge: "Ho detto al presidente - dice rivolgendosi a Medvedev - che Obama ha tutto per poter andare d'accordo con lui: perché è giovane, è bello e anche abbronzato...
e quindi penso che si possa sviluppare una buona collaborazione".


In sala,
dal lato dove siedono i ministri e gli imprenditori italiani che lo hanno accompagnato a Mosca per la firma di diversi accordi, parte qualche risata.
Silenzio, invece, sul lato sinistro dove sono riuniti la delegazione e i giornalisti russi.
Anche se non è dato sapere se l'interprete abbia tradotto anche questo passaggio di Berlusconi.
La conferenza stampa, che fino ad allora era stata incentrata sulle ottime relazioni bilaterali fra i due paesi, termina qui.
Il Cavaliere è atteso nella dacia di Vladimir Putin per una cena con il primo ministro. Ma prima di recarsi fuori Mosca è previsto un breve passaggio in albergo. Qui, il premier ha modo di tornare sulle sue parole. E ai cronisti che gli chiedono delle immediate reazioni dell'opposizione, Berlusconi replica piccato: "Ma è una carineria assoluta, un grande complimento", sostiene, ripetendo che Obama è "giovane, bello e anche abbronzato".
Poi, annusando aria di polemiche, attacca: "Ma perché, la prendono come una cosa negativa? Ma che vadano a...", dice senza concludere la frase. "Se hanno anche il torto di non avere sense of humour - aggiunge -, peggio per loro; se scendono in campo gli imbecilli siamo fregati. Dio ci salvi dagli imbecilli...".

Fonte: L'Unione Sarda
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 12:01 pm

io amo quest'uomo
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 12:03 pm

L'articolo sul NYTimes inizia con una frase, breve, ma pregna di significati:

"Prime Minister Silvio Berlusconi of Italy did it again."

Il NYTimes non è certo un giornaletto come Il Foglio e sarà meglio che gli YesMen di Sua Emittenza prendano in seria considerazione le reazioni d'oltreoceano prima della solita levata di scudi.

Uno Statista dovrebbe capire quale differenza passa tra un meeting internazionale ed un convito di vecchi amici, ma forse per chi preferisce la platea del Bagaglino al Parlamento
sembrano normali queste battute da cabaret drunken

Ecco come i principali giornali internazionali commentano la gaffe: LINK


Il russo, il nero e i visi pallidi. 1
Il russo, il nero e i visi pallidi. 2
Il russo, il nero e i visi pallidi. 3
Il russo, il nero e i visi pallidi. 4
Il russo, il nero e i visi pallidi. 5
Il russo, il nero e i visi pallidi. 6
Il russo, il nero e i visi pallidi. 7
Il russo, il nero e i visi pallidi. 8
Il russo, il nero e i visi pallidi. Mail_
Il russo, il nero e i visi pallidi. Cnn


Il russo, il nero e i visi pallidi. BD1334-Incontro-atteso


Ultima modifica di mario il Ven Nov 07, 2008 4:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 2:36 pm

Obama telefona a nove leader mondiali, ma non a Berlusconi

Il Presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali.
Obama, secondo fonti della transizione, ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak,
e i premier australiano Kevin Rudd, il canadese Harper, l'israeliano Ehud Olmert, il giapponese Taro Aso, il britannico Gordon Brown e la cancelliera tedesca Angela Merkel.
Exclamation


Voglio ora vedere come Bonaiuti o Gasparri ci spiegheranno questo fatto Question
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 2:48 pm

dai dai mario, continua co la propaganda, ero sicuro di trovare prima o poi un thread oggi, da parte tua, riferito alla battuta fatta ad obama(che è un pò come quella del capò, e cioè innocua e simpatica, a mio avviso) e attaccatevi a tutto... che tristezza.... io non ho assolutamente mai votato per berlusconi, e sicuramente non sono dalla sua parte, ma dalla parte della vecchia sinistra, che non è sicuramente quello schifo che è oggi. a me queste battute non scandalizzano affatto, anzi, berlusconi mi sta molto simpatico. se non capite l'ironia, non è sicuramente colpa sua. invidiosi è? ve ce rode! ma è normale, d'altronde è sempre stato un vincente, in ogni cosa che ha fatto. prendo a caso: imprenditoria, andare contro all'onnipotente rai e creare un'altra televisione in italia(impensabile a quei tempi) che oltretutto ha cresciuto tutti noi(e non negatelo ovviamente), una delle più grandi squadre del mondo: il milan, ecc ecc ecc ecc
ps: però spiegatemi una cosa: come mai il comunismo è rimasto solamente in italia e in qualche altro stato del mondo(veramente pochi)?
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 2:57 pm

io amo anche quest'uomo
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 3:35 pm

Signor Roarke ha scritto:
...un'altra televisione in italia(impensabile a quei tempi)
che oltretutto ha cresciuto tutti noi(e non negatelo ovviamente), ...
però spiegatemi una cosa:
come mai il comunismo è rimasto solamente in italia e in qualche altro stato del mondo(veramente pochi)?

Ah buono a sapersi,
quindi tu sei stato cresciuto a latte e TV
ed il Comunismo infesterebbe il Parlamento ed il governo italiano? lol!
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 5:22 pm

Il comunismo? Pare che non esiste più visto che anche i comunisti ora leccano il culo al presidente degli USA...

Cmq son tutti delle merde. TUTTI. Berlusconi fa cabaret, Veltroni fa pena, Gasparri ha un nipote che fa i decoder del digitale terrestre, Luxuria è sull'isola, Franceschini nel suo intervento di oggi avrà detto "coglioni" almeno 5 volte. Politici e giornalisti in italia andrebbero sterminati.
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 5:41 pm

mario ha scritto:
Obama telefona a nove leader mondiali, ma non a Berlusconi

Il Presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha telefonato a nove leader mondiali.
Obama, secondo fonti della transizione, ha chiamato per ringraziarli il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak,
e i premier australiano Kevin Rudd, il canadese Harper, l'israeliano Ehud Olmert, il giapponese Taro Aso, il britannico Gordon Brown e la cancelliera tedesca Angela Merkel.
Exclamation


Voglio ora vedere come Bonaiuti o Gasparri ci spiegheranno questo fatto Question


Non ha chiamato manco Zapatero.. non fate gli estremisti su..
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 5:47 pm

da quando la Spagna sta nel G8??? mi manca qualcosa?

degio, lassa fa su...
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 5:48 pm

Via i fascisti dal forum
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 5:57 pm

pantu ha scritto:
da quando la Spagna sta nel G8??? mi manca qualcosa?

degio, lassa fa su...

Ma se è il G8, perchè ne ha chiamati 9?????

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 6:07 pm

Se sarà confuso tra:

Il russo, il nero e i visi pallidi. Lee

e

Il russo, il nero e i visi pallidi. Public21.24.02silvio-berlusconi
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 6:31 pm

Signor Roarke ha scritto:
anzi, berlusconi mi sta molto simpatico. se non capite l'ironia, non è sicuramente colpa sua. invidiosi è? ve ce rode! ma è normale, d'altronde è sempre stato un vincente, in ogni cosa che ha fatto. prendo a caso: imprenditoria, andare contro all'onnipotente rai e creare un'altra televisione in italia(impensabile a quei tempi) che oltretutto ha cresciuto tutti noi(e non negatelo ovviamente), una delle più grandi squadre del mondo: il milan, ecc ecc ecc ecc


ecco.... proprio così.
Avete tutti capito adesso come ha fatto berlusconi a vincere 2 VOLTE le elezioni?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 6:35 pm

quante cose ho sentito....


"ma c'ha tanti de quei soldi che finalmente sarà il primo politico che non ruberà i nostri"

..."ma l'avete visto come ha fatto diventare grande il milan? ebbè... vuoi che non farà lo stesso con l'italia???"

"...almeno quando parla lo capisco, e me diverte pure.... quel'altri sono una noia quando parlano..."




io queste cose le ho sentite con le mie orecchie.... posso giurarlo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 6:56 pm

Ecco uno spot che rappresenta l'italiano medio. Che v'aspettavate?

Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyVen Nov 07, 2008 7:17 pm

via il Degio dal forum
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptySab Nov 08, 2008 10:12 am

mario ha scritto:
Signor Roarke ha scritto:
...un'altra televisione in italia(impensabile a quei tempi)
che oltretutto ha cresciuto tutti noi(e non negatelo ovviamente), ...
però spiegatemi una cosa:
come mai il comunismo è rimasto solamente in italia e in qualche altro stato del mondo(veramente pochi)?

Ah buono a sapersi,
quindi tu sei stato cresciuto a latte e TV
ed il Comunismo infesterebbe il Parlamento ed il governo italiano? lol!

ovviamente no, ma, tu non hai mai visto da piccolo(non so quanti anni hai, ma cmq è uguale,in questo contesto) le reti di berlusconi? oppure le oscuravi anche a quel tempo? Laughing io, non sono "cresciuto", con le reti di berlusconi, il termine "cresciuto" sta a significare che le guardavamo tutti, è inutile negarlo. Il russo, il nero e i visi pallidi. Frame1
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Spiderluke


Messaggi : 247
Data di iscrizione : 08.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyMer Nov 12, 2008 5:39 pm

bonham ha scritto:
quante cose ho sentito....


"ma c'ha tanti de quei soldi che finalmente sarà il primo politico che non ruberà i nostri"

..."ma l'avete visto come ha fatto diventare grande il milan? ebbè... vuoi che non farà lo stesso con l'italia???"

"...almeno quando parla lo capisco, e me diverte pure.... quel'altri sono una noia quando parlano..."




io queste cose le ho sentite con le mie orecchie.... posso giurarlo!

C'en colpa noi se stè a Bastia? Laughing

Giro se ce sommi pure gli Usa stessi diventa il G10!!!!!

Sta battuta del Berlusca è ancora più innocua de quella dei capo', certo farà troppo il piacione come al solito co ste battute cazzate, ma sentire la sinistra che dice che si incrinano i rapporti con gli Usa e toccherebbe chiedeglie scUSA me mette più tristezza de luxuria e l'isola dei decerebrati! Sad
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyMer Nov 12, 2008 6:12 pm

Ma come fai ad essere così superficiale?

beh certo.... te fa piacere che te sei fatto un culo come una scimmia per diventare presidente degli USA, e poi arriva un peracottaro (utilizzando un gentilissimo eufemismo) come berlusconi che, come unico commento alla tua vittoria, utilizza una battuta volgare e razzista.
Lo vorrei mette per strada ad harlem, a quel bifolco pidocchio rifatto a dire alla gente che vive li che sono abbronzati.
Sa come artorna abbronzato.... se torna.... (non credo... )
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Spiderluke


Messaggi : 247
Data di iscrizione : 08.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyMer Nov 12, 2008 8:32 pm

Io sarei superficiale o l Berlusca? Manco ho capito! Very Happy

"Battuta volgare e razzista"? Ma stai a scherzà? E' come se uno te dà del razzista perchè hai detto che Obama s'è "fatto un culo come una scimmia"

Sonoanni che vedo gente che reputo molto intelligente che quando parla de politica è talmente schierata a sinistra che dice cose molto discutibili . Bonham sè un frego intelligente, con una marea d'amici, impegni e preparato su molte cose ... come fai a dimme che Obama abbronzato è una frase razzista? E' una coglioneria (non carineria!!!) niente di più, ma famo i seri su ma questa è politica?

Ho sentito anche "gli imprenditori chiudessero tutti sti bastardi vanno in giro tutti col Ferrari" o critiche alla Gelmini senza saperne una sega con gli slogan che se usavano 20 anni fa all'occupazione, poi non ve lamentate se al Governo ce stà uno showman ...

Me pare tutto controproducente, scusa in anticipo Bonhammm!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyGio Nov 13, 2008 1:45 am

ecco, lo dici da solo... è una coglioneria!
Ma un conto è una battuta fatta al bar tra amici, e un conto è una dichiarazione fatta da un presidente del consiglio di una nazione appartenente al G8, tralaltro.
Nesssuno che ricopra una carica del genere si può permettere dichiarazioni del genere. La politica non è cabaret, porca troia. Capisco che l'unico linguaggio che lui conosca sia quello degli show di bassa lega che trasmette sulle sue reti private da 30 anni, ma ciò non lo autorizza ad esprimersi sempre in questa maniera.

Come quando, in merito a non ricordo quale questione legata al medioriente, arrivò perfino ad affermare che "la cultura orientale è inferiore a quella occidentale".

Me vengheno li bbrividi. E non capisco come non vengano a chiunque, te compreso spider, abbia almeno un minimo di sensibilità culturale, politica, sociale.....

E comunque, tornando alla sua simpaticissima battuta, gli è stato chiesto un parere in merito ad un nuovo importantissimo personaggio entrato a far parte della politica mondiale, e l'unica stronzata che ha saputo esternare è una valutazione in merito al colore della pelle.
Cristo.... tanto all'asilo quando ti chiedono di parlare del tuo "nero" compagnetto nuovo arrivato, quattro puttanate in più le sai dire.... non foss'altro glissando sulla ovvia, scontata e spinosa questione del colore della pelle. E qui invece parliamo del presidente del consiglio...... mmmmmmah...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyGio Nov 13, 2008 2:31 am

Spiderluke ha scritto:
.....E' una coglioneria....

Appunto.


Non ricordo bene... chi è che dava del coglione a chi?
Aquesto punto mi chiedo: E' più coglione il coglione o il coglione che lo vota?
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyGio Nov 13, 2008 11:40 am

via Spiderluke dal forum!
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. EmptyGio Nov 13, 2008 12:09 pm

Spiderluke ha scritto:
...Sonoanni che vedo gente che reputo molto intelligente
che quando parla de politica è talmente schierata a sinistra che dice cose molto discutibili .
Bonham sè un frego intelligente, con una marea d'amici, impegni e preparato su molte cose ... come fai a dimme che Obama abbronzato è una frase razzista? E' una coglioneria (non carineria!!!) niente di più, ma famo i seri su ma questa è politica?...

Ma come è possibile che persone simili siano schierate a sinistra? Rolling Eyes
Forse perchè sono intelligenti, ma non sufficientemente furbi?

E' un abominio vedere tutte queste giovani menti sostenere argomentazioni antigovernative.
E poi che senso ha dire tutte queste "cose molto discutibili"? Meglio sarebbe dire ovvie banalità con un pizzico di demagogia Il russo, il nero e i visi pallidi. Hitler


Il russo, il nero e i visi pallidi. Quintostato8vb
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il russo, il nero e i visi pallidi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cuore nero.
» Vendo Case Nero ATX [VENDUTO]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Attualità-
Vai verso: