Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il russo, il nero e i visi pallidi.

Andare in basso 
+10
foolhead*REPRISE*
Ciclotrone
Spiderluke
bonham
Novalium
girobaj
degio
Signor Roarke
pantu
mario
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 12:18 pm

ah, tanto per precisare.....
il fatto che io sia "schierato" a sinistra, spiderluke, è una idea tutta tua.

io non sono assolutamente schierato proprio con nessuno.
E dato che scriviamo in un forum aperto a chiunque, prima di scrivere ste frescacce su terze persone pensiamoci due volte, anche perchè non me pare di aver mai postato nessun simbolo politico, ne aver mai promosso o pubblicizzato alcun evento legato a partiti o movimenti di pensiero di qualunque schieramento politico o ideologico.
E vai tranquillo che mai lo farò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 12:47 pm

Bonham,
inutile girarci intorno: hai osato criticare, recidivamente, il padrone del PdL, quindi sei un pericoloso sovversivo! geek
Torna in alto Andare in basso
mario
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!



Messaggi : 501
Data di iscrizione : 14.09.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 12:47 pm

Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 2:21 pm

nessuno è sovversivo. secondo me la battuta di berlusconi è innocua come innocua era quella del capò, e sono d'accordo con spiderluke. neanch'io appartengo a nessun schieramento politico, ma non vuol dir nulla, perchè la politica la si respira cmq. resta il fatto che io ho idee che possono rispecchiarsi sia a destra che a sinistra. la battuta di berlusconi è stata presa dalla sinistra come oggetto gravissimo, perchè la sinistra non ha nulla al quale più attaccarsi. e questi sono dati oggettivi. la battuta di berlusconi è in realtà di totò cmq.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 2:37 pm

il problema è che da una parte la sinistra sbaglia CONTINUAMENTE tattica , attaccandosi in modo troppo animoso a questioni come questa

dall'altra sbagliate voi , che minimizzate in continuazione atteggiamenti che non sono peccati capitali ma che INNOCUI non sono. A meno di una totale ignoranza su ciò che accade fuori dall'italia. La battuta su Obama non è stata una grave aggressione razzista ... ma semplicemente una cafonata, tipica di un personaggio che cafone lo è in ogni sua azione , che ci rende un pò ridicoli agli occhi dell'opinione pubblica straniera. Il tenore della battuta ha un retaggio becero , ridicolo , cafone in modo tipicamente italiano (o italiota, diciamo).

perciò , bando al grave scandalo ... ma bando anche a questo sottostimare tutto , minimizzare come se a dire quelle cose fosse un amico nostro e non il Presidente del Consiglio , il quale dovrebbe essere molto più sobrio in ciò che fa e non dare continua dimostrazione di come lui nel suo intimo creda d'essere il padrone di questo paese e non un amministratore - delegato da un popolo - .

è comunque molto più grave la serie di idiozie dette da Gasparri , su Obama e Al Qaeda.
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 3:25 pm

io sono schierato politicamente

via SpiderLuke dal forum
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 8:12 pm

Adesso è diventato un delitto essere schierati politicamente?
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 10:54 am

sinceramente quest'aria di vittimismo non la capisco proprio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 10:56 am

Spiderluke ha scritto:
Io sarei superficiale o l Berlusca? Manco ho capito! Very Happy

"Battuta volgare e razzista"? Ma stai a scherzà? E' come se uno te dà del razzista perchè hai detto che Obama s'è "fatto un culo come una scimmia"

Sonoanni che vedo gente che reputo molto intelligente che quando parla de politica è talmente schierata a sinistra che dice cose molto discutibili . Bonham sè un frego intelligente, con una marea d'amici, impegni e preparato su molte cose ... come fai a dimme che Obama abbronzato è una frase razzista? E' una coglioneria (non carineria!!!) niente di più, ma famo i seri su ma questa è politica?

Ho sentito anche "gli imprenditori chiudessero tutti sti bastardi vanno in giro tutti col Ferrari" o critiche alla Gelmini senza saperne una sega con gli slogan che se usavano 20 anni fa all'occupazione, poi non ve lamentate se al Governo ce stà uno showman ...

Me pare tutto controproducente, scusa in anticipo Bonhammm!!! Razz

sottoscrivo tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 12:24 pm

non avevamo dubbi eh
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 12:50 pm

Ciclotrone ha scritto:
Adesso è diventato un delitto essere schierati politicamente?

assolutamente no, ce mancherebbe altro!
Ma c'è chi lo è, e si comporta di conseguenza, e chi NON LO E', e si limita ad esprimere punti di vista.
Ci sono cose e persone che non condivdo appartenenti a qualunque schieramento politico, e se e quando mi gira mi sento libero di affermarlo, non essendo legato a nessuna tessera o ideologia o gruppo. Quindi diciamo che mi sento libero di esprimere pareri positivi e negativi verso chiunque (fermi restando alcuni punti di vista che ovviamente, come ognuno di noi a modo suo, ho radicati in me), io questo intendevo dire.
Nel senso che potrei votare sia a destra che a sinistra, qualora si candidassero uomini validi con programmi validi, non mi riconosco in quella tipologia di elettore che vota sempre e comunque "quel" partito, a prescindere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 1:22 pm

pantu ha scritto:
non avevamo dubbi eh

e invece i dubbi dovresti averceli, perchè io non sto con berlusconi, ma non sto neanche con la sinistra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 1:49 pm

il non avere dubbi non si riferisce , penso , al tuo schieramento politico - che , come dici , tu non c'è - . Ma al fatto che saresti stato d'accordo su quelle cose ... voglio dire , scriviamo qui da un tot di tempo , più o meno quale sia il pensiero degli utenti più assidui s'è capito , no?

comunque io ribadisco e credo fortemente che anche tutto questo minimizzare , dire che era una cazzatella , una cosa innocua , è altamente deleterio. Sta esattamente sullo stesso piano dei piagnistei indignati del PD - che evidentemente non sa davvero dove appigliarsi , tanto son poche le idee - .
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyVen Nov 14, 2008 1:52 pm

certo avevo capito. esprimevo solo la mia idea al pantu. però penso che non si deve dare mai niente per scontato
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Spiderluke


Messaggi : 247
Data di iscrizione : 08.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyLun Nov 17, 2008 3:31 am

Te piaceria Barbapantu!!! Laughing
Voglio Signoroarke come moderatore!!! farao

Scusate, ultimamente non ho tempo nemmeno di scrivere le baggianate (lo testimonia anche la forma maccaronica del mio post precedente) figuriamoci sui 3d seri ... che poi seri dove? Stamo a parlà delle barzellette del Berlusca! Razz
In compenso il simpatico Mario ha sempre tempo da vendere! Mario fai delle uscite che sembra che tutto ciò che non sia di centro-sinistra equivalga a fascismo!!! Non vorrei essere frainteso, ma sarà ora che la buona sinistra cominci a ragionare in maniera costruttiva (Usa docet) altrimenti quando si ritirerà il sor Silvio e i suoi fedelissimi non saprà con chi piassela!

Bonham non intendevo te nello specifico (anche se ammetto che non credo tu sia del Pdl Wink )
quando ho detto "gente schierata a sinistra" certo la tua uscita mi ha fatto pensare a continui deliri che sento spesso ultimamente da gente di cui ho stima ... quando non si parla di politica e mi meraviglio vista la cultura e la preparazione che ha sta gente!


Detto ciò io per primo ho ammesso che è una coglioneria da showman (non da Presidénte del Consiglio) e non è che voglia minimizzare, ma da una coglioneria ad un'offesa razzista che causa un gravissimo incidente diplomatico ce ne corre. Allora iniziamo a chiamare le cose col loro nome. Non ne posso più d'accende la tv coi seguenti titoli del tg (che sia 1,2,3,4,5 o s.a.): Berlusconi dice una barzelletta che capisce solo lui sugli alieni, dura la reazione della sinistra: "ora gli alieni ci attaccheranno", replica il centro-destra: "attacchi? è la sinistra che si attacca a tutto!", replica il Berlusca: "la Galassia è piena di imbecilli", Santoro invita Et, i giovani di forza nuova già preparano i bastoni per la trasferta guidati dal motto "fascisti su Marte!", il Barbapantu chiede l'esilio di Spiderluke e Roarke su Orione, Bonham sogna il Berlusca inculato a sangue dai marziani! alien
Torna in alto Andare in basso
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyLun Nov 17, 2008 5:34 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
il problema è che da una parte la sinistra sbaglia CONTINUAMENTE tattica , attaccandosi in modo troppo animoso a questioni come questa

dall'altra sbagliate voi , che minimizzate in continuazione atteggiamenti che non sono peccati capitali ma che INNOCUI non sono. A meno di una totale ignoranza su ciò che accade fuori dall'italia. La battuta su Obama non è stata una grave aggressione razzista ... ma semplicemente una cafonata, tipica di un personaggio che cafone lo è in ogni sua azione , che ci rende un pò ridicoli agli occhi dell'opinione pubblica straniera. Il tenore della battuta ha un retaggio becero , ridicolo , cafone in modo tipicamente italiano (o italiota, diciamo).

perciò , bando al grave scandalo ... ma bando anche a questo sottostimare tutto , minimizzare come se a dire quelle cose fosse un amico nostro e non il Presidente del Consiglio , il quale dovrebbe essere molto più sobrio in ciò che fa e non dare continua dimostrazione di come lui nel suo intimo creda d'essere il padrone di questo paese e non un amministratore - delegato da un popolo - .

è comunque molto più grave la serie di idiozie dette da Gasparri , su Obama e Al Qaeda.



quoto questo uomo sagggio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyLun Nov 17, 2008 8:21 pm

Se posso dire la mia su questa vicenda allora mi preme sottolineare come i media (e poi dicono che sono tutti pro-Berlusconi) abbiano gonfiato la questione per scatenare un dibattito politico su di un'uscita berlusconiana veramente innoqua e smaliziata.

Reputo di una faziosità enorme chi ha letto qualcosa di più che una battuta (divertente o meno, per me, che ho capito il senso, lo è stata) dietro quell'uscita...su ragazzi, facciamo i seri.
A detta dello stesso Berlusconi come è possibile tacciare la definizione "abbronzato" razzista quando a dirla è un uomo che spende migliaia di euro per restare, appunto, abbronzato?
La battuta così come l'ha intesa Berlusconi stava a significare: "certo che ci troveremo bene io e Obama, siamo così simili, giovani, belli e abbronzati"..non c'era niente di più dietro e chi dice il contrario o è scemo totalmenteo è fazioso o si è bevuto le cazzate scritte sui giornali non ascoltando l'intera frase che ha detto il Berlusca.

Grave scandalo non è stato di sicuro ma direi pure che minimizzare non è una cosa così sbagliata di questi tempi.
In un paese dove la Lega Nord ha preso tantissimi voti, pieno di politici di professione che parlano e straparlano senza sostanza è evidente come questo Governo abbia vinto perchè sa dar voce a quella popolazione che è stufa di tante belle speranze campate per aria ma che invece cerca sicurezze terra terra...deprimente? dipende dai punti di vista, sia però ben chiara una cosa: In USA ha vinto Obama in uno Stato dove i Repubblicani e la loro politica reazionaria avevano fatto il loro corso ed era ora di cambiare...non è così in Italia dove ad aver stufato sono state le belle speranze senza sostanza della sinistra che hanno fatto anch'esse il loro corso...due situazioni diverse in due stati diversi, ecco perchè se si votasse di nuovo adesso in Italia la Obama mania non sposterebbe un solo voto.
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyLun Nov 17, 2008 9:54 pm

Concordo Berny,
è evidentemente in atto una vera e propria campagna denigratoria nei confronti del nanetto al momento, oh, non che non la meriti eh, ma le bordate che gli arrivano addosso da ogni dove puzzano a morì, e casualmente arrivano proprio quando diventa più evidente che la sua politica non è di prostrazione convinta al potere finanziario internazionale, ma piuttosto, come c'è da aspettarsi da ogni italiano degno di questo nome, una prostrazione per "badare ai cazzi propri", che diventa anche l'opposto se le politiche globaliste cominciano ad intaccarli. Vedi ad esempio la virata strategica di 180 gradi con la russia....le posizioni quantomeno bizzarre e protezioniste di Tremonti riguardo le finanza...
Sembra quasi che a forza di badare ai cazzetti suoi, alla fine, visto il momento storico, potrebbe quasi risultare meglio dei prostrati convinti del centro sinistra.
E pensare che son comunista....!!!!! lol
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 1:07 am

Shocked
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 11:02 am

I veltroniani non capiscono a quanto pare.. concordo col comunista Leestat!
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 1:10 pm

Che ci sia stata un'enfasi eccessiva della sinistra all'infelice battuta dell'abbronzato sono d'accordo pure io, non serve un politologo per stabilirlo. Ma è innegabile che fa tristezza ed è segno del suo calibro politico un'uscita di questo tipo, anche perché non è la prima e non sara' l'ultima.

In un momento storico come quello dell'elezione del primo presidente USA nero, chiunque si aspetta da una figura politica una riflessione di peso, uno sguardo al futuro, una prospettiva storica, anche magari dal punto di vista del paese che guida.
Tutto quello che è riuscito a fare, spremendo le sue potenti meningi di grande statista, è stato dire che è abbronzato.

Ma qui con la testi strampalata di Lestaat tra un po' stiamo dentro a una novella del Verga. Ma veramente credete che i "poteri forti" stiano orchestrando una campagna denigratoria a danno di Berlusconi ? Come se ce ne fosse bisogno, oltretutto, e lui non desse da solo elementi validi per essere denigrato ?

Ma a quali poteri forti ha dato, sta dando o dara' fastidio Berlusconi che è immischiato nelle banche, nelle assicurazioni, nella grande distribuzione e per quanto ne so io anche nella produzione di nani da giardino ? Quelle che fanno lui e Tremonti sono *chiacchere*. Alla prova dei fatti intanto i soldi per le grandi banche sono stati assicurati, sfido chiunque a cercare un provvedimento legislativo che vada contro le istituzioni finanziarie (sua figlia è in mediobanca) le assicurazioni (mediolanum) le concessionarie statali (fininvest, e le autostrade perché benetton gli deve mettere i soldi nella cordata della CAI per Alitalia).

E quali altri poteri forti sono rimasti oltre a questi ? La lobby dei porchettari, i potentissimi tassinari de roma ?

Suvvia,
marco
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 1:15 pm

Vesanus ha scritto:

In un momento storico come quello dell'elezione del primo presidente USA nero, chiunque si aspetta da una figura politica una riflessione di peso, uno sguardo al futuro, una prospettiva storica, anche magari dal punto di vista del paese che guida.
Tutto quello che è riuscito a fare, spremendo le sue potenti meningi di grande statista, è stato dire che è abbronzato.


no ma fa ride....
in fin dei conti.... quale deve essere il compito di un presidente de consiglio, se non fare battute????
Alle prossime elezioni io voto Ezio Greggio!!! ma sicuro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 1:19 pm

Meglio dire che uno è abbronzato essendo convinto di fare lo spiritoso, il sagace, il SAGOMA.. che fare Luxuria e Mastella ministri. Sempre meglio uno che dice le cazzate di uno che le fa (e non mi crocifiggete, ne ha fatte di cappelle Berluscao, eccome..con l'accento sulla O). E se non c'è VELTRONI, VELTROOONI al governo, qualcosa vorrà pure dire. Cmq è stato bravo a comprare una casa a Manhattan per la figlia.. chissà come c'è riuscito...
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 1:31 pm

Sì, se poi avesse fatto al riflessione sull'importanza del primo presidente nero lo avrebbero massacrato dicendo che aveva sottolineato la questione razziale Laughing

Secondo me insistere sul fatto che Obama sia nero è controproducente.
Lui, Obama, è stato eletto perchè ha saputo conquistare l'elettorato di ogni razza, perchè ha offerto un messaggio nuovo alla nazione e perchè ha un gran carisma..il fatto che sia nero per me è una cosa da non sottolineare, infatti non ha vinto grazie al voto "nero" ma grazie a quello di tutti gli altri...la sua vittoria conferma il superamento delle barriere razziali e il ritorno ad una politica idealista, con tutti i suoi pro e contro.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 1:33 pm

meglio la PIMPA al governo

Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Pimpa_altan
la Pimpa in un recente scatto


damme retta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Contenuto sponsorizzato





Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il russo, il nero e i visi pallidi.   Il russo, il nero e i visi pallidi. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il russo, il nero e i visi pallidi.
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cuore nero.
» Vendo Case Nero ATX [VENDUTO]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Attualità-
Vai verso: