Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009

Andare in basso 
+7
foolhead*REPRISE*
Signor Roarke
Brianino
Il Teo
v***8
uhmm
FabioFB
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
FabioFB
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 26.07.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyVen Mar 13, 2009 10:39 pm

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 L4bb2e55b42d74220901eb3g
Torna in alto Andare in basso
uhmm
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 9
Data di iscrizione : 17.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptySab Mar 14, 2009 3:40 am

sai quanto si paga per lingresso?
thanks
Torna in alto Andare in basso
v***8
Anton Chigurh re d'Italia
v***8


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.07.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptySab Mar 14, 2009 5:37 am

15 euro!
Torna in alto Andare in basso
Il Teo
Fagiano
Fagiano
Il Teo


Messaggi : 80
Data di iscrizione : 04.08.08
Età : 46

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptySab Mar 14, 2009 12:53 pm

Alleluja! Però cazzo 15€ !!!! Alla faccia del punk No
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptySab Mar 14, 2009 8:15 pm

non è tanto per niente!
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyDom Mar 15, 2009 12:56 pm

Il Teo ha scritto:
Alleluja! Però cazzo 15€ !!!! Alla faccia del punk No

punk non vuol dire miseria e poi non mi sembra tanto, anzi. io c'ero, grandissimi buzzcocks ieri sera. però non sopporto più chi sostiene che i gruppi punk: non devono atteggiarsi a divi, non devono guadagnare molto(anzi meglio che non prendano una lira), devono fare concerti a gratis,ecc ecc ecc... ma come si fa a pensarla ancora così? boh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyDom Mar 15, 2009 3:18 pm

spaccano i culi , letteralmente

il prezzo del biglietto sarebbe valso solo per i bis e quoto il discorso di signoroarke

pensavo ci fosse un gran bordello , invece si stava abbastanza larghi.

unico neo , al solito ... amici del feedback , buttate giù un muro perchè dopo un'ora c'era uno dei microclimi più malsani dell'universo. Manco su Mercurio ... che cazzo.
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyDom Mar 15, 2009 3:57 pm

IO non c'ero e questo la dice lunga su quanto io sia sfigato! E Rincoglionito!E stronzo Smile!
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyDom Mar 15, 2009 5:09 pm

concerti così andrebbero fatti all'urban, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
v***8
Anton Chigurh re d'Italia
v***8


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.07.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyLun Mar 16, 2009 4:24 am

che storiaaa....
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyLun Mar 16, 2009 1:18 pm

Più dettagli più dettagli per chi non c'era daaaaaaiiii.....
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyLun Mar 16, 2009 7:27 pm

unico dettaglio è che si doveva presenziare , non fosse altro per un bis che pochi gruppo possono permettersi

per il resto , rosicare!
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 1:00 pm

Che hanno fatto su sto bis insomma?
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 1:56 pm

una what do i get spaventosa , promises e orgasm addict

basta questo
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 5:08 pm

Tutto per colpa dell'atmosfera critica che si era creata: chi diceva che si doveva comprare la prevendita sennò non si entrava, chi che epr entrare bisognava andare la alle 9 de sera, chi invece che tanto sarebbe stata una boglia e non si sarebbe potuto entrare...va bbè...mi dispiace di brutto di essermi perso un evento del genere...cazzo di budda!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 5:11 pm

invece rispetto alle aspettative c'era poca gente

ma il feedback continua ad essere limitante , per la visione di un concerto, secondo me
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 5:17 pm

Mmah..per me invece rappresenta quel tipo di locale "undergroud" che manca totalmente a Perugia...è un posto perfetto per gruppi che devono farsi le ossa da zero e per altri già più conosciuti...tipo gli stessi Buzzcocks in un posto più grande non ce li avrei visti benissimo.

Il problema casomai è l'audio che a quanto pare dà problemi da sempre e la zona alla sinistra del palco che è tagliata fuori del tutto e a sto punto sarebbe bene riempirla di divanetti.

Cmq il Feedback è quanto di più...come dire...alternative ci sia in Umbria..per attitudine, gruppi che ci suonano etc etc...ce ne vorrebbero molti di più di posti del genere...ma ovviamente non siamo a Londra :-(
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 5:25 pm

boh , io so che la metà dei concerti che ho visto lì avevano un'acustica GENERALE pessima e il resto medio-mediocre. Per i buzzcocks invece s'è sentito tutto molto bene , non so come mai ma complimenti a loro ...

so però che a me di pagare tot euro per stare in un posto in cui non si respira, c'è un'aria che definire malsana è poco ed è strutturalmente inadatto a un concerto ... mi va molto poco. Sarò vecchio e noioso , ma è così ... c'ho visto l'anno scorso i silver mt zion e so uscito per il fastidio ... per i buzzcocks m'ha tenuto dentro il fatto che fossero LORO . Si stava MALE e il concerto me lo sarei goduto di più in altre situazioni

per la programmazione ... si , ci sono cose che mi piacciono molto e altre che mi fanno letteralmente schifo (come più o meno in tutti i locali del mondo ... non è un problema del feedback questo)
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 6:00 pm

Andare a vedere un gruppo PUNK e fissarsi sul suono mi sembra per lo meno OT Rolling Eyes

Da un punto di vista sonoro i problemi del Feedback sono tre:

1) impianto inadeguato (ed infatti quando noleggiano un po' d'attrezzatura il risultato migliora notevolmente tipo coi Mt. Zion e credo pure a 'sto giro).

2) palco maldisposto rispetto alla struttura del locale (dovrebbe essere dalla parte opposta dell'ingresso per poter sfruttare la sala in lunghezza invece che in larghezza, da un punto di vista acustico, una venue più larga che lunga è impensabile).

3) mixer dentro i cessi, i poveri fonici che vengono a lavorare là non hanno la possibilità di sentire quello che sente il pubblico (soprattutto i non-resident), stanno decentrati insomma sono costretti a lavorare da "sordi" e questo sicuramente non giova alla fruizione di un concerto.

Detto questo non fatevi menate per come si è sentito il concerto dei Buzzcocks, l'unica cosa di cui vi potete lamentare, eventualmente, è di non essere usciti con le ossa ammaccate e ricoperti di sputi. Se le due cose non vi aggradano vi consiglio caldamente di evitare i concerti punk in futuro!
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 6:10 pm

l'unica cosa di cui mi sono lamentato - e mi lamento sempre - è l'atmosfera (nel senso proprio di robe gassose presenti all'interno del locale) del feedback ...

del suono al concerto dei buzzcocks ho già parlato molto bene (mentre altre volte si sentiva di merda ... ma con novalium se n'era già parlato , immagino sia questione di che impianto c'è più che del locale in se), perciò la questione non mi tocca ... e inoltre - tanto per sottolinearlo - i Buzzcocks dal vivo suonano BENISSIMO (al contrario di qualsiasi clichè e idea preconcetta si possa avere sul genere e meglio di molti gruppi rock sentiti ultimamente e non): tiro clamoroso , manco mezza sbavatura , quasi due ore senza una pausa (se non quella per i bis). Ma non sono mai stati nel clichè "sonamo male spaccamo tutto" , proprio no.

a un concerto dei buzzcocks sarebbe naturalissimo e normale lamentarsi del suono ... innanzitutto perchè l'aspetto melodico è storicamente prevalente sulla matrice punk-rumorosa e poi perchè stamo nel 2009 e non nel 1977 Laughing (e pure perchè pago 15 euro, aggiungerei)
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 6:41 pm

Novalium ha scritto:
Andare a vedere un gruppo PUNK e fissarsi sul suono mi sembra per lo meno OT Rolling Eyes


Detto questo non fatevi menate per come si è sentito il concerto dei Buzzcocks, l'unica cosa di cui vi potete lamentare, eventualmente, è di non essere usciti con le ossa ammaccate e ricoperti di sputi. Se le due cose non vi aggradano vi consiglio caldamente di evitare i concerti punk in futuro!

Ma che strani concerti punk hai visto in vita tua fedo?
Descrivi una situazione agiornata al 78, Smile siamo nel 2009, i gruppi punk più famosi sono per la maggior parte bravi a suonare e non va più di moda sputare da almeno 20anni!
La realtà è che il feedback ha fatto una cosa immensa nell'organizzare questo concerto, e credo che proprio la programmazione faccia la differenza tra locali più dell'impianto del fonico e della sala.
Ceo!
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 7:03 pm

Dipende un po' da cosa intendi per Punk. Se per Punk intendi i Sex Pistols e i Germs piuttosto che i Green Day. In effetti i Green Day suonano benissimo e magari pure i Buzzcocks (ci mancherebbe, dopo oltre trent'anni!) ma di certo non si va ad un concerto punk per ascoltare la qualità del suono appunto perchè per definizione il suono punk è rozzo, zozzo, approssimativo. Per scelta culturale. Se poi a voi piace andare a vedere un concerto punk seduti in poltrona fate pure come vi pare, io l'ultima volta che ne ho visto uno serio sono uscito pesto di sangue, tutto morato e ricoperto di sputi.
E felice come una pasqua (anche se determinato a rietrare in una tale bolgia solo DOPO il giorno del giudizio). D'altro canto ultimamente sento definire punk qualunque gruppo di fighetti coi vestiti griffati che viene da oltre manica a suonare pop melenso e vagamente elettronico solo perchè si sbattono un po' suonando il tamburello!

Scusate ma so' vecchio.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 7:16 pm

Ma chi descrive come punk gruppi del genere o è un coglione o è un regazzino.

Cmq è vero, il palco andrebbe bene sulla parte corta del locale, mixer messo meglio e poi W i locali fumosi, stretti, angusti col sudore sulle pareti...cene fossero di più!

Mi ricordo che al CBGB quando sono andato io afceva tutto più schifo del solito perchè di lì a breve avrebbero chiuso: zozzo, pieno di adesivi, tavolini e palco di legno rancido e consumato, casse del 15-18 ma..e sottolineo MA si sentiva tutto alla stragrande ( e così in tutti i locali dove sono stato a NY), audio perfetto anche per i gruppi più punk....sarò ripetitivo ma qua in Italia i mixeristi evidentemente non sono capaci come altrove...sennò non si spiega, di sicuro al CBGB non avevano un impianto qualitativamente superiore a quelli che si vedono nei locali italiani...quetione di bravura.
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 7:16 pm

No lo sai bene che so vecchio anche io, però non è vero quello che dici, il suono grezzo molte volte nasconde: "ricercato suono grezzo" Smile.
E se non distingui il basso dalla chitarra quando ascolti il concerto non te lo gusti, anche se non stanno suonando mozart, quindi hai detto una stronzata e quindi ho ragione io punto e basta! pirat bounce cheers pappappero pappappà!
Wink
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 EmptyMar Mar 17, 2009 7:17 pm

e cmq..quanto mi manca il Due Lune Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [TO LOSE LA TRACK] Domenica 3 Maggio - ACTION BEAT (UK) @ Feedback, FOLIGNO (PG)
» OT FEBBRAIO- OT MARZO
» Programmazione Feedback

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: