Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009

Andare in basso 
+7
foolhead*REPRISE*
Signor Roarke
Brianino
Il Teo
v***8
uhmm
FabioFB
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 3:44 pm

ma nfatti non era per niente semivuoto , io ho detto che m'aspettavo un bordello inenarrabile e invece si stava "larghi" ... ciò non significa che non ci fosse un cane Smile

e comunque io mi sono lamentato solo perchè dopo mezz'ora c'era un clima equatoriale e sta cosa mi dà noia (perchè sono vecchio e pure un pò fighetto, perciò mi piacciono i locali in cui c'è un'atmosfera vivibile) ... il concerto invece è stato clamoroso , senza se e senza ma.

i discorsi su punk e mod ... boh ... nel 2009 non penso sia più il caso di ragionare in questi termini
Torna in alto Andare in basso
FabioFB
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 26.07.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 3:49 pm

sì purtroppo l'ambiente era invivibile anche secondo me
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 4:01 pm

Novalium ha scritto:
Finalmente una discussione seria, era da parecchio che mancava!
Tornando al succo, mi dispiace è che il locale non fosse pieno, dato che conosco bene lo sforzo economico che hanno fatto i ragazzi del FB e mi dispiace ancor di più di non essere stato lì (lavoravo) a fare a capocciate e sputi con Fuled, Fab. e Signor Roarke!

io sono stato a sedere e mi sono goduto il concerto, e quando ero in piedi, ero tranquillissimo senza dare e/o ricevere capocciate e sputi da nessuno. punk a 18 anni sei un figo, a 30 sei un pazzo. e poi ribadisco che punk non ha il significato che tu gli dai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 4:03 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
ma nfatti non era per niente semivuoto , io ho detto che m'aspettavo un bordello inenarrabile e invece si stava "larghi" ... ciò non significa che non ci fosse un cane Smile

e comunque io mi sono lamentato solo perchè dopo mezz'ora c'era un clima equatoriale e sta cosa mi dà noia (perchè sono vecchio e pure un pò fighetto, perciò mi piacciono i locali in cui c'è un'atmosfera vivibile) ... il concerto invece è stato clamoroso , senza se e senza ma.

i discorsi su punk e mod ... boh ... nel 2009 non penso sia più il caso di ragionare in questi termini
colpa della bandabardò all'urban se il feedback non era pienissimo. cmq per quanto riguarda i discorsi di punk e mod, nel 2009 esistono ancora, quindi a me sembra il caso di ragionare in questi termini. le loro caratteristiche anche se modificate, sono sempre quelle originali. e sul clima del feedback ovviamente sono d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 4:23 pm

boh ... parlare di "colpa" della bandabardò all'urban mi pare esagerato . Ciò , è possibile che molta gente sia stata attratta da quell'evento a discapito di questo ... ma non penso sia una colpa.

poi oh , io continuo a pensare che oggi parlare di punk e mod negli stessi termini in cui se ne parlava 30 e passa anni fa , non ha molto senso.
Torna in alto Andare in basso
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 4:30 pm

Non ha nemmeno senso dire che sia una colpa, anzi il succo è proprio che a distanza di pochi chilometri c'erano due eventi interessanti tra cui scegliere, e poi 400 persone non sono per niente poche! Alla fine abbiamo passato anni in cui non c'era niente, il fatto che adesso ci sia pure la scelta non è male! Solo vorrei chiedere vista la programmazione se fosse possibile spostare il feedback più a nord visto che da me sono 80 km andata + 80 ritorno e mi inibiscono un po' Smile (sono millemila anni che non riesco a tornarci!).
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 5:06 pm

un pò tu abiti in culo alla luna!
cmq non volevo dire che è una colpa ci mancherebbe! per tornare al discorso del feedback, io ci andavo anche prima del rinnovo e ristrutturazione del locale(prima era completamente diverso) e ci ho visto tanti buoni gruppi: ray daytona & googoobombos, gallara, gene crazed, fleshtones e un'altro gruppo favoloso scandinavo che non mi ricordo il nome... un mio amico mi diceva che quando ancora c'era l'exaffa a perugia i concerti erano di alto livello rispetto al presente, a giudicare dai nomi che mi ha detto! poi c'era anche il suburbia, però ero troppo piccolo ancora per andare a questi locali, sono andato all'exaffa proprio il giorno nel quale era chiuso(il giorno prima aveva chiuso per sempre i battenti) pensa che merda! cmq dico solo una cosa, a ellera nell'89 sono venuti i ramones! e non è uno scherzo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 5:19 pm

erano i Nomads per caso?
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 6:13 pm

erano i demons se non sbaglio. i nomads magari!!!(almeno quelli che dico io..)
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 6:28 pm

Io suonai al feedback, Downpetersons insieme ai Retarded e agli Apers (olandesi), una bella serata, sarà stato il 2000-2001 massimo. Poi ci tronai per un concerto poco dopo dove suonavano i Crummy Stuff (ma all'epoca c'era Flavio che di punk se ne intende!) ma ormai sono mille anni fa!
La nuova versione del locale non l'ho mai vista Smile, prima con 200 persone era stracolmo!
Mi dissero che suonarono gli Electric Frankenstein e altri gruppi incredibboli li dentro.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 7:09 pm

capitai quella sera per caso, non sapevo neanche chi fosse il gruppo, sapevo che c'era un concerto, ci andai, punto.
A metà concerto all'improvviso...il batterista si arrampicò sul marshall testata cassa del bassista, mentre il chitarrista con la mano sinistra teneva un lungo feedback con una nota fissa, e con la mano destra aveva afferrato una bacchetta e teneva il tempo sul timpano, ed il bassista continuava a suonare e cantare.
una volta arrampicatosi in cima, il batterista cominciò un improbabile quanto non richiesto bislacco spogliarello, che termino con un nudo integrale!!!!! Il locale scoppiò in un boato di risate e stupore.
Poi fece un salto, e in tutt'uno tornò sullo sgabello, riafferrò le bacchette, e la canzone riprese il suo incedere impazzito!
Non avevo mai visto ne tantomeno sentito niente di simile....
...era il 2001, ero al feedback, e conobbi quella sera la potenza e la pazzia dei One Dimensional Man.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 EmptyMer Mar 18, 2009 7:27 pm

Brianino ha scritto:
Io suonai al feedback, Downpetersons insieme ai Retarded e agli Apers (olandesi), una bella serata, sarà stato il 2000-2001 massimo. Poi ci tronai per un concerto poco dopo dove suonavano i Crummy Stuff (ma all'epoca c'era Flavio che di punk se ne intende!) ma ormai sono mille anni fa!
La nuova versione del locale non l'ho mai vista Smile, prima con 200 persone era stracolmo!
Mi dissero che suonarono gli Electric Frankenstein e altri gruppi incredibboli li dentro.

e sicuramente quasi tutti invitati da marco e la spaf di spello...
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Contenuto sponsorizzato





BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [TO LOSE LA TRACK] Domenica 3 Maggio - ACTION BEAT (UK) @ Feedback, FOLIGNO (PG)
» OT FEBBRAIO- OT MARZO
» Programmazione Feedback

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: