Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009

Andare in basso 
+7
foolhead*REPRISE*
Signor Roarke
Brianino
Il Teo
v***8
uhmm
FabioFB
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:17 pm

ah tra l'altro i green day non suonano tanto bene, c'è di meglio. Wink
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:37 pm

C'è sempre chi suona meglio ma fidati i GD, almeno quelli che ho visto io, spaccano di brutto quando suonano.

Dalle foto al CBGB hanno una postazione mixer che tra banco e effetti supera abbondantemente i 35.000 € e una amplificazione che è in wattaggio è come quella dell'urban solo per i side monitor...per un locale che a occhio sarà la metà. Ci credo che si sente perfettamente!
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:41 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
invece rispetto alle aspettative c'era poca gente

ma il feedback continua ad essere limitante , per la visione di un concerto, secondo me

c'era poca gente perchè secondo me(e non solo) erano tutti a vedere la bandabardò, o no? Shocked e dico: raddoppio di serata Shocked Shocked va beh.. lassamo perde.. cmq sul feedback sono d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:43 pm

yellowratberni ha scritto:

Cmq il Feedback è quanto di più...come dire...alternative ci sia in Umbria..per attitudine, gruppi che ci suonano etc etc...ce ne vorrebbero molti di più di posti del genere...ma ovviamente non siamo a Londra :-(
non serve essere a londra, se le cose si vogliono fare e si ha anche la cultura per farle e ovviamente la disponibilità economica e qualunque altra cosa serva, le cose si fanno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:45 pm

va bè però a parte il CBGB (hai capito i soldini che avevano sti stronzi eh?) in ogni locale laggiù si sentiva alla perfezione te lo assicuro..anche in quelli più grezzi alla centro sociale...non può essere solo una questione di impianto.

Tra l'altro...siccome mi sono diemnticato un po' com'era mi sono prenotato un bel viaggetto a NY dall' 11 al 22 di aprile..così me faccio dumila concerti e me vedo i due nuovi stadi de baseballl...hahahhahahahehhehehehehhehehihihihiihihihihiuhuhuhuhuuh...pia bene.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:46 pm

Signor Roarke ha scritto:
yellowratberni ha scritto:

Cmq il Feedback è quanto di più...come dire...alternative ci sia in Umbria..per attitudine, gruppi che ci suonano etc etc...ce ne vorrebbero molti di più di posti del genere...ma ovviamente non siamo a Londra :-(
non serve essere a londra, se le cose si vogliono fare e si ha anche la cultura per farle e ovviamente la disponibilità economica e qualunque altra cosa serva, le cose si fanno.

Ti sei risposto da solo mi pare Smile
Il problema è la gente e mandare avanti locali vuoti costa...
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:47 pm

Novalium ha scritto:
Andare a vedere un gruppo PUNK e fissarsi sul suono mi sembra per lo meno OT Rolling Eyes

Da un punto di vista sonoro i problemi del Feedback sono tre:



Detto questo non fatevi menate per come si è sentito il concerto dei Buzzcocks, l'unica cosa di cui vi potete lamentare, eventualmente, è di non essere usciti con le ossa ammaccate e ricoperti di sputi. Se le due cose non vi aggradano vi consiglio caldamente di evitare i concerti punk in futuro!

sembra OT a te, invece devi sapere che la fissazione per il suono si deve incentrare sopratutto sul punk. e poi ancora hai un'idea così arretrata del punk? contento te! Shocked affraid Laughing
ps: usciva bene anche perchè avevano il loro mixerista della loro età se non più che era un mago, io stavo maggiormente a guardare lui che i buzzcocks,pensa un pò.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:47 pm

è il mercato, è così , non è nè giusto nè sbagliato

io so che difficilmente mi sarei perso sto concerto ... altri magari non la pensano come me o te.


in effetti quell'idea di punk , nel 2009 è un tantino vetusta

ma novalium è un anziano , è noto!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:52 pm

Infatti beccateve sto disco uscito fresco fresco:

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Propagandhi+-+Supporting+Caste+(2009)

Li definiscono punk e sentite come sonano porca merda!
Saranno a Roma il 28 aprile...inutile dire che è una data da non perdere!


Ultima modifica di yellowratberni il Mar Mar 17, 2009 7:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:53 pm

Novalium ha scritto:
C'è sempre chi suona meglio ma fidati i GD, almeno quelli che ho visto io, spaccano di brutto quando suonano.

Dalle foto al CBGB hanno una postazione mixer che tra banco e effetti supera abbondantemente i 35.000 € e una amplificazione che è in wattaggio è come quella dell'urban solo per i side monitor...per un locale che a occhio sarà la metà. Ci credo che si sente perfettamente!

AVEVANO purtroppo.....adesso cè un negozio di abbigliamento
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:54 pm

Novalium ha scritto:
Dipende un po' da cosa intendi per Punk. Se per Punk intendi i Sex Pistols e i Germs piuttosto che i Green Day. In effetti i Green Day suonano benissimo e magari pure i Buzzcocks (ci mancherebbe, dopo oltre trent'anni!) ma di certo non si va ad un concerto punk per ascoltare la qualità del suono appunto perchè per definizione il suono punk è rozzo, zozzo, approssimativo. Per scelta culturale. Se poi a voi piace andare a vedere un concerto punk seduti in poltrona fate pure come vi pare, io l'ultima volta che ne ho visto uno serio sono uscito pesto di sangue, tutto morato e ricoperto di sputi.
E felice come una pasqua (anche se determinato a rietrare in una tale bolgia solo DOPO il giorno del giudizio).

Scusate ma so' vecchio.

il punk nasce molto prima dei sex pistols e compagnia. i green day hanno sempre suonato bene, come tutti gli altri gruppi da te citati. il suonare bene è soggettivo, dipende unicamente dal genere che si fa e che piace, e tu come mixerista lo dovresti sapere bene no? io ad un concerto punk vado per i motivi che hai elencato e non(ad oltre trent'anni di età) a pogare,sputare ecc.. cioè lo posso anche fare, ma vado sopratutto perchè mi piace il suono rozzo,zozzo,approssimativo e,aggiungo,imperfetto, rispetto al suono che tu e altri,concepite e ritenete perfetto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:58 pm

e poi abbasso i locali come il cbgb,come il cavern e cioè stretti fumosi puzzolenti ecc. il rock o altro non è più così nel 2009. quei locali hanno avuto le più grandi bands ma non era una scelta che il locale fosse una merda ,era una necessità, perchè altrove non li facevano suonare! io voglio i chesterfield kings all'urban tanto per cominciare! oppure i fuzztones(li ho già visti, però non guasterebbe un'altra volta vederli), music machine, seeds, pretty things, gonn, trashmen ecc
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 7:58 pm

i sex pistols hanno fatto per il punk ciò che hanno fatto i pavement per l'indie....solo danni
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 8:00 pm

a me i sex pistols piacciono , a pretty vacant e lies non ce rinuncio Laughing
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 8:02 pm

yellowratberni ha scritto:
e cmq..quanto mi manca il Due Lune Crying or Very sad
c'ho visto tanti bei concerti compresi i grandissimi eddie & the hot rods e poi non ricordo più... cmq,tutto quello del quale stiamo parlando dipende sopratutto dalla cultura del paese. il punk non è nostro, è loro. e tutto quello che succede in italia, nell'ambito di questo discorso, è conseguenza di questo concetto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 8:02 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
a me i sex pistols piacciono , a pretty vacant e lies non ce rinuncio Laughing

io mi riferisco al fatto che hanno impresso nell'immaginario collettivo il solo modo di fare punk tutto quà.....non volevo dire che fanno schifo anche perchè me li ascolto + che volentieri.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 8:29 pm

Signor Roarke ha scritto:
e poi abbasso i locali come il cbgb,come il cavern e cioè stretti fumosi puzzolenti ecc. il rock o altro non è più così nel 2009.

Eh...ecco perchè c'è così tanta merda in giro...sembra che per fare un buon gruppo serva un locale e un'amplificazione buona.
La tua visione è assolutamente più mod che punk.

In ogni caso è una questione di gusti: preferisco 1000 volte vedere un gruppo in un locale fumoso, affollato, non impeccabile nell'amplificazione ma con la giusta energia piuttosto che un concerto tecnicamente e ambientalmente perfetto ma in un localone semivuoto tutto ripulitino.
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 8:38 pm

yellowratberni ha scritto:
Signor Roarke ha scritto:
e poi abbasso i locali come il cbgb,come il cavern e cioè stretti fumosi puzzolenti ecc. il rock o altro non è più così nel 2009.

Eh...ecco perchè c'è così tanta merda in giro...sembra che per fare un buon gruppo serva un locale e un'amplificazione buona.
La tua visione è assolutamente più mod che punk.

In ogni caso è una questione di gusti: preferisco 1000 volte vedere un gruppo in un locale fumoso, affollato, non impeccabile nell'amplificazione ma con la giusta energia piuttosto che un concerto tecnicamente e ambientalmente perfetto ma in un localone semivuoto tutto ripulitino.
infatti non è così. per fare un buon gruppo non serve per forza un locale e un'amplificazione buona, ma se cè, perchè sputarci sopra? il mod e il punk cmq sono la stessa cosa,in epoche diverse. ti invito a rileggere la storia dei movimenti. io cmq preferisco tutte e due le cose, ma se devo scegliere, scelgo il localone semivuoto tutto ripulitino e tecnicamente e ambientalmente perfetto con il gruppo con la giusta energia. sarà che ho visto tanti concerti in dei cessi di posti che a più di trent'anni, so vecchio come novalium(anche più,forse),sinceramente, me so rotto il cazzo de pagà per soffrì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 9:14 pm

Ma nsomma:

Mods
BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Mods

e Punk
BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Punks

E questo fatto in due minuti prendendo due fotine molto stereotipate.

Non ho mai capito chi accomuna i due movimenti...sono stili di vita diversissimi se non per l'abuso di droghe e per certe somiglianze in ambito musicale.
Ma un punk non sarà mai un mod e viceversa.
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 9:24 pm

non stavo parlando ovviamente dell'aspetto estetico. quello che accomuna il mod al punk è la ribellione. i mods sono nati per ribellarsi allo stereotipo rock che vedeva nei rockers la sua immagine. il punk è nato come ribellione rispetto al prog e altri generi degli anni 70, che avevano lo stereotipo che per suonare ecc, si doveva essere solamente virtuosi,tecnicisti,ecc. nei 70 dei pre-punk potevano essere i glammers per esempio. le droghe non c'entrano nulla,anzi sono da condannare, sempre. le somiglianze in ambito musicale ci sono eccome, visto che, se non c'erano i mods non c'erano nemmeno i punks degli anni 70. infatti l'evoluzione è: mod-hard mod-skin(che non c'entra nulla col nazismo o fascismo)-punk, passando per il glam e altre forme meno conosciute. questo in due parole. ma per informarti meglio naturalmente cè internet.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 10:09 pm

Ma tutte queste cose le so benissimo però se accomuniamo due stili di vita così diversi solo perchè erano "ribelli" allora tutto è simile..il rock stesso è ribellione, generaliziamo tutto.

La realtà è che ai mod fanno schifo i posti e i gruppi punk e così vale per il contrario.
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMar Mar 17, 2009 10:23 pm

ma infatti ti spiegavo che la caratteristica più comune non è la ribellione solamente, ma sopratutto, essere diversi dagli stereotipi dell'epoca, e far vedere, nel caso dei mods, che si poteva ascoltare rock duro, condurre uno stile di vita sregolato,essere dei duri, drogarsi,ecc, anche senza vestirsi di pelle e anche senza essere sporchi come erano i rockers. nel caso dei punks, si dimostrava che, si poteva suonare, ed esibirsi, anche senza la tecnica che avevano, che ne so, gli emerson lake & palmer, per esempio, e senza vestirsi come i gruppi prog ecc. ai mods VERI i gruppi punk e i posti non fanno schifo, come ai VERI punks non fanno schifo i posti e i gruppi mod, perchè hanno le stesse radici e altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Brianino
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Brianino


Messaggi : 346
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 48

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Mar 18, 2009 12:26 pm

Cazzate! Gli snuff (hc melodico) sono un gruppo punk e sono dei mod!
Ad esempio nel garage-punk i mod e il punk si confondono.
Onore e merito al feedback che ha fatto sto concerto degno di una programmazione internazionale (diciamo germania olanda inghilterra padania etc....).
E se posso fare una critica agli altri locali, ancora troppa merda tribute band in giro! (io la penso così).
Ve quiero!
Torna in alto Andare in basso
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Mar 18, 2009 3:14 pm

Finalmente una discussione seria, era da parecchio che mancava!
Tornando al succo, mi dispiace è che il locale non fosse pieno, dato che conosco bene lo sforzo economico che hanno fatto i ragazzi del FB e mi dispiace ancor di più di non essere stato lì (lavoravo) a fare a capocciate e sputi con Fuled, Fab. e Signor Roarke!
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
FabioFB
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 26.07.08

BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 EmptyMer Mar 18, 2009 3:26 pm

vabbè nonostante tutto mi hanno detto che la serata è andata bene...
non era pienissimo, ma comunque c'erano 400 persone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009   BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUZZCOCKS al Feedback Foligno PG sabato 14 marzo 2009
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [TO LOSE LA TRACK] Domenica 3 Maggio - ACTION BEAT (UK) @ Feedback, FOLIGNO (PG)
» OT FEBBRAIO- OT MARZO
» Programmazione Feedback

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: