Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gruppi che vorresti all'urban

Andare in basso 
+18
girobaj
yellowratberni
Zigy
sally
Magamagò
turn2ashes
v***8
Mr. Nolen
Nykos
degio
Novalium
bonham
FabioFB
foolhead*REPRISE*
mc5
CynicalSphere
DegioDrum
Signor Roarke
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMar Mar 17, 2009 8:39 pm

inizio io con i SUPEROBOTS.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMar Mar 17, 2009 9:03 pm

Slipknot (quelli veri)
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 1:56 am

DegioDrum ha scritto:
Slipknot (quelli veri)
Magari Degio, magari!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 11:33 am

AUGUSTO MARTELLI
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
mc5
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 30
Data di iscrizione : 09.06.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 12:45 pm

....5 intrepidi ragazzi vanno forti piu dei razzi han le ali come uccelli sono liberi e ribelli la famosa squadra G cinque eroi uniti quiiiiiiiiiiiiii.....voto anch io augusto al urban!!!!!!!! un mito
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 1:05 pm

Gianni Celeste
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 2:01 pm

Signor Roarke ha scritto:
AUGUSTO MARTELLI

ma è uscito de galera? Surprised (a quanto ricordo l'hanno condannato a quasi due anni per download di materiale pedofilo)
Torna in alto Andare in basso
FabioFB
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 23
Data di iscrizione : 26.07.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 3:31 pm

VI PREGO:

PORT ROYAL
http://www.myspace.com/uptheroyals


E' da molto che girano e nessuno li ha mai portati in Umbria
Magari non sono un gruppo da Urban, ma sono assurdi...
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 3:58 pm

chiunque è gruppo da urban! cmq martelli non so se è uscito, ma spero di vederlo al più presto, anche ovunque.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 4:20 pm

boh non so se "chiunque è gruppo da Urban" ... non so nemmeno se Augusto Martelli faccia concerti in una forma da presentare in un locale come quello in topic.

d'altra parte è un locale che si avvia a chiudere il secondo anno di programmazione - senza interruzioni - e perciò in via di "consolidamento" ... perciò non credo che a livello di direzione artistica in futuro possa precludersi niente, A me , ad esempio , piacerebbe molto che la programmazione del sabato si aprisse anche a gruppi stranieri (esempio ... i Tv on The Radio ci sarebbero stati benissimo) e riuscisse a fare non più di due tribute band in una stagione .... l'esclusività di gruppi italiani penso sia limitante (anche perchè poi nel giro di 4-5 anni ci si troverebbe a far suonare sempre la stessa gente).

fatto sta che tra venerdì e sabato (e pure l'esperimento metal del giovedì , che spero cresca e riesca a richiamare anche nomi "pesanti") l'opportunità di ascoltare bella musica e molti generi diversi , ci sia ... accontentare tutti è - al solito - impossibile.
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 4:22 pm

è impossibile, ma ci si potrebbe riuscire..
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 4:30 pm

(precisiamo che io NON lavoro alla programmazione dell'urban e parlo a titolo esclusivamente personale Smile )

io poi non sono nemmeno d'accordo sulla necessità di accontentare tutti (ma io sono un pò talebano su questo :-P )
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 5:01 pm

non è che bisogna accontentare tutti, ma almeno chiamare gente oggettivamente buona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 5:18 pm

abbi pazienza ... però superobot e augusto martelli sono oggettivamente buoni per te , soggettivamente non indispensabili (o roba da non fare) , per altri

quando si fa la programmazione di un locale , di certezze se ne hanno poche riguardo la riuscita di un concerto: puoi essere quasi certo che un dato gruppo richiamerà un botto di gente ... ma sulla performance di certo non c'è nulla. E' tutto molto variabile e soprattutto relativo.

poi oh , se per te l'urban nella sua programmazione ha chiamato gente oggetivamente non buona ... questo è un altro paio di maniche e deve risponderti qualcun altro Surprised
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 5:45 pm

glenn hughes, cioè.... lui:

gruppi che vorresti all'urban Glenn-Hughes-Sofia-3

ovvero colui che nel 1974 suonava il basso nella mark III (se non vado errato) dei Deep Purple, incidendo con loro tra le altre cose, l'ineuguagliabile capolavoro rock che risponde al nome di "burn"!!!! Cool
Adesso suona da solista con una band di turnisti (ai quali spesso si aggiunge Chad Smith, il batterista dei Red Hot Chili Peppers), e ha parecchi album all'attivo, tutti in stile funk-rock.
Spesso passa in italia, mettersi in contatto con la tour manager che gli organizza le date in italia è alquanto semplice, e credo che con 5 / 7.000 euro lo si dovrebbe comprare.
Sarebbe una figata pazzesca.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 5:47 pm

bonham ha scritto:
glenn hughes, cioè.... lui:

gruppi che vorresti all'urban Glenn-Hughes-Sofia-3

ovvero colui che nel 1974 suonava il basso nella mark III (se non vado errato) dei Deep Purple, incidendo con loro tra le altre cose, l'ineuguagliabile capolavoro rock che risponde al nome di "burn"!!!! Cool
Adesso suona da solista con una band di turnisti (ai quali spesso si aggiunge Chad Smith, il batterista dei Red Hot Chili Peppers), e ha parecchi album all'attivo, tutti in stile funk-rock.
Spesso passa in italia, mettersi in contatto con la tour manager che gli organizza le date in italia è alquanto semplice, e credo che con 5 / 7.000 euro lo si dovrebbe comprare.
Sarebbe una figata pazzesca.... What a Face

Giusto, giusto du' spicci...
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 5:55 pm

ecco , un esempio sull' "oggettivamente" buono

a bonham piacerebbe vedere Hughes dal vivo ... io c'andrei giusto giusto se fosse gratis perchè - pur amando i deep purple - me pare un parruccone

probabilmente 3/4 buoni dei gruppi che vorrei vedere io , bonham non li seguirebbe manco sotto tortura

perciò -> non se pò accontentà tutti!!! :-P
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 5:59 pm

n'effetti ... 7000 euri devi mette un biglietto salato e non è detto che ci sia abbastanza gente disposta a pagare un tot per vederselo dal vivo

anche ste valutazioni influiscono sulla programmazione , mi pare logico
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 6:01 pm

eh, ma infatti lo so che per rientrarci dovresti mettere gli ingressi a 20 euro e passa, e le birre a 8! asd

come si dice... memento audere semper! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 6:05 pm

comunque, giusto per fantasticare su Hughes... se -metti caso- si scegliesse per un "big" come lui o simili, nella sua fattispecie si può contare su un cazzutissimo fan club che tiene d'occhio costantemente le sue date venture e lo segue in tutta la penisola, garantendo sold out un mese prima con le prevendite.
Lo so perchè un mio amico ne fa parte, e l'ho visto vendere il sangue What a Face pur di seguire il suo beniamino che faceva 2 date (genova - milano) alcuni anni fa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 6:08 pm

voglio chiarire cosa intendo per OGGETTIVAMENTE BUONO: intendo questo concetto in ogni genere che piace. ma non solo a me ovviamente, ma a tutti o quasi(qui si deve vedere se si vuole accontentare tutti o no, oppure educare la gente a certe cose, quindi rischiare comunque: sono scelte). io ho detto SUPEROBOTS e MARTELLI perchè sono oggettivamente buoni nei loro generi. non oggettivamente buono in senso assoluto. quello dipende dai gusti,ovviamente.
ps:qualcosa all'urban cè stato di oggettivamente buono, ma per quanto mi riguarda, molto poco. forse la ragione sarà che per un locale appena aperto si voglia accontentare un pò tutti, oppure andare sul commercialone, quindi abbassando la qualità e alzando la quantità di gente e di denaro? sono scelte. ci sono per esempio, dei locali che rischiano, come gli imprenditori quando investono. il rischio sta nell'invitare gente oggettivamente buona in ogni(o quasi) genere musicale, fregandosene. questo però fa parte delle scelte che fanno i gestori o i proprietari del locale o chi per loro, e dipende ovviamente, anche dalla loro cultura personale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 6:21 pm

io parto dal presupposto che un locale è un'attività commerciale

si apre per non rimetterci ... spesso questo significa dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Tenendo in considerazione che non stamo a parlà del cantiere 21 , voglio dire ...

anche i Supersilent sono tra i migliori nel loro genere .... ma andremmo a vederli in 50 ; ci sono generi OGGETTIVAMENTE non adatti a locali di una certa capienza ... ci sono gruppi che costano troppo rispetto alla gente che porterebbero ... ci sono i legittimi gusti di chi fa una programmazione (e non è un caso che tra il venerdì e il sabato ci sia una differenza abbastanza netta come "genere")

per quanto mi riguarda l'unica cosa che vorrei accadesse in futuro è che si riuscisse sempre di più a far meno delle tribute band in favore di gruppi veri e propri ... ma in questo anche il "pubblico" deve crescere, perchè spesso si preferisce andare a vedere il fac simile di una roba che già si conosce piuttosto che rischiare con gruppi non noti. E' una questione di curiosità , più che "educazione" ...

consideriamo pure che l'urban è riuscito più che frequentemente (anzi , direi che è la norma) a mantenere un buon rapporto tra l'offerta musicale e il prezzo di ingresso ... e , cosa da non sottovalutare , un gran rispetto per il live (altrove può succedere che il sabato chi si vede il concerto a una certa ora viene letteralmente cacciato perchè attacca la discoteca ... o che i gruppi stessi siano trattati come accessori rispetto alla serata)

sul "coraggio" ... che te dico ... a me pare già che fare varie serate composte da soli gruppi "locali" sia segno di grosso coraggio (commerciale e pure intellettuale)

poi oh ... io pure ho la mia lista di gruppi che vorrei vedere , ma è un altro discorso ... se non possono farli qui , piglio la macchina e mi faccio un viaggetto fuori regione (si perchè non dimentichiamo che già essere in umbria di per se rappresenta un ostacolo per fare certi gruppi)


Ultima modifica di foolhead*REPRISE* il Mer Mar 18, 2009 6:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 6:27 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
ecco , un esempio sull' "oggettivamente" buono

a bonham piacerebbe vedere Hughes dal vivo ... io c'andrei giusto giusto se fosse gratis perchè - pur amando i deep purple - me pare un parruccone

probabilmente 3/4 buoni dei gruppi che vorrei vedere io , bonham non li seguirebbe manco sotto tortura

perciò -> non se pò accontentà tutti!!! :-P

assolutamente.
Ma infatti non capisco do sta il problema!
Quando non mi piace chi suona all'urban vado al feedback, e viceversa. O fuori regione nei tanti locali nelle vicine toscana e marche. E se una sera non ce sta proprio niente che me garba... vo al'urban uguale! Wink chemme frega?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 9:18 pm

PIANO MAGIC
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban EmptyMer Mar 18, 2009 9:48 pm

ERIC BURDON
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Contenuto sponsorizzato





gruppi che vorresti all'urban Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gruppi che vorresti all'urban
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le parole che vorresti cancellare dal vocabolario! (neologismi)
» I gruppi che suoneranno il primo maggio a Perugia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: