Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gruppi che vorresti all'urban

Andare in basso 
+18
girobaj
yellowratberni
Zigy
sally
Magamagò
turn2ashes
v***8
Mr. Nolen
Nykos
degio
Novalium
bonham
FabioFB
foolhead*REPRISE*
mc5
CynicalSphere
DegioDrum
Signor Roarke
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyVen Mar 20, 2009 6:36 pm

vedere i film di pomeriggio è uno di quei lussi di cui non ricordo neanche più il sapore..... Sad

fuckin' good ol'times....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Magamagò
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Magamagò


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyVen Mar 20, 2009 6:48 pm

bonham ha scritto:
vedere i film di pomeriggio è uno di quei lussi di cui non ricordo neanche più il sapore..... Sad

fuckin' good ol'times....


preferirei stare a lavorare che essere a casa bloccata dalla lombalgia e poter solo guardare film (rigorosamente sulla sedia perchè se me metto sul divano nn me rialzo...)

fuckin'old me..... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/luciajap
sally
Cazzo scrivo su sto forum dal 2004!
sally


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 26.07.08
Località : london

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyVen Mar 20, 2009 7:23 pm

Led Zeppelin
Torna in alto Andare in basso
http://www.thebrixtownmassacre.wordpress.com
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptySab Mar 21, 2009 1:36 am

Oliver Onions
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptySab Mar 21, 2009 11:19 am

Nykos ha scritto:
Oliver Onions

e per la prima volta ti quoto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptySab Mar 21, 2009 1:03 pm

Signor Roarke ha scritto:
Nykos ha scritto:
Oliver Onions

e per la prima volta ti quoto.

Grande ! cheers
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptySab Mar 21, 2009 1:30 pm

gli oliver onions , che io sappia , non si esibiscono più live ... hanno fatto l'ultimo nel 2007 a Lucca - ma era un'occasione particolare - .

cose plausibili proprio no eh?

io voglio i Cramps con lux interior resuscitato ad hoc , allora
Torna in alto Andare in basso
v***8
Anton Chigurh re d'Italia
v***8


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.07.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptySab Mar 21, 2009 2:33 pm

vabbè anche questo 3d fatto ad aprile è un pò fuori luogo!
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptySab Mar 21, 2009 3:33 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
gli oliver onions , che io sappia , non si esibiscono più live ... hanno fatto l'ultimo nel 2007 a Lucca - ma era un'occasione particolare - .

cose plausibili proprio no eh?

io voglio i Cramps con lux interior resuscitato ad hoc , allora

ho capito, qualcuno ha detto i led zeppelin e io non posso volere gli oliver onions? penso che non abbiano detto no ai live, per tutto il resto della loro vita, cè sempre una speranza no? che hanno fatto, come la pavone?
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptySab Mar 21, 2009 3:35 pm

v***8 ha scritto:
vabbè anche questo 3d fatto ad aprile è un pò fuori luogo!

non credo, perchè io intendevo CHI VORRESTI ALL'URBAN in futuro! e che chiude i battenti quest'anno? spero di no per l'urban...
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptySab Mar 21, 2009 3:52 pm

Signor Roarke ha scritto:


ho capito, qualcuno ha detto i led zeppelin

si , ma l'ha detto tanto per dì na cazzata ... e allora? il che dà la precisa sensazione di quanto possa essere anche minimamente preso sul serio un topic così (ma mica per colpa tua che l'hai aperto eh , era anche carina come idea ... solo che a quanto pare nessuno ha un'idea plausibile da proporre)

che io sappia , dopo Lucca , gli Oliver Onions non fanno più live , ufficialmente ... poi magari mi sbaglio , ma non penso.
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptySab Mar 21, 2009 9:44 pm

si, ma qualcuno, gruppi del calibro degli zeppelin, li ha proposti sul serio, e cmq su un live degli onions prima o poi ci spero(se ti sbagli o meno,mi interessa poco sinceramente,senza offesa, ma magari il live lo faranno ufficiosamente). io l'ho creato(il thread), anche per fantasticare(non costa nulla); i gruppi possono essere plausibili o meno, ma volevo soltanto, sapere i gusti degli utenti del forum, che dopo tanto tempo, ancora non ho capito molto bene,sinceramente. sorry seems to be the hardest word.


Ultima modifica di Signor Roarke il Dom Mar 22, 2009 12:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2009 3:53 am

Ne sparo n'altro...Caparezza ! Laughing
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2009 4:48 pm

Signor Roarke ha scritto:
si, ma qualcuno, gruppi del calibro degli zeppelin, li ha proposti sul serio, e cmq su un live degli onions prima o poi ci spero(se ti sbagli o meno,mi interessa poco sinceramente,senza offesa, ma magari il live lo faranno ufficiosamente). io l'ho creato(il thread), anche per fantasticare(non costa nulla); i gruppi possono essere plausibili o meno, ma volevo soltanto, sapere i gusti degli utenti del forum, che dopo tanto tempo, ancora non ho capito molto bene,sinceramente. sorry seems to be the hardest word.

che te dico ... contento tu ... io la penso diversamente, ovvero che il topic poteva essere una buona occasione per fare proposte VERE ad un locale in cui lavorano alcuni degli utenti del forum (e i cui proprietari immagino ogni tanto diano un'occhiata qui). Fare nomi "fantasticando" per me è un esercizio di stile e non mi interessa ... ma io so io , tu sei tu ecc ecc ecc. Ognuno ragiona come meglio crede.

poi se tu apri un topic che si chiama "gruppi che vorresti all'urban" e scrivi Oliver Onions , io rispondo che molto difficilmente sarai esaduito in futuro (e non solo perchè , a quanto ne so io , non fanno più live). Su eventuali date "ufficiose" (che poi non so cosa intendi, ma tant'è) non so che dire ... qui si parlava dell'Urban e mi attengo al titolo del topic.

Che poi a te possa interessare poco ... beh, sempre senza offesa ... sai quanto me ne frega a me lol!
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2009 8:47 pm

DESTAAT from Holland

Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2009 10:51 am

foolhead*REPRISE* ha scritto:
Signor Roarke ha scritto:
si, ma qualcuno, gruppi del calibro degli zeppelin, li ha proposti sul serio, e cmq su un live degli onions prima o poi ci spero(se ti sbagli o meno,mi interessa poco sinceramente,senza offesa, ma magari il live lo faranno ufficiosamente). io l'ho creato(il thread), anche per fantasticare(non costa nulla); i gruppi possono essere plausibili o meno, ma volevo soltanto, sapere i gusti degli utenti del forum, che dopo tanto tempo, ancora non ho capito molto bene,sinceramente. sorry seems to be the hardest word.

che te dico ... contento tu ... io la penso diversamente, ovvero che il topic poteva essere una buona occasione per fare proposte VERE ad un locale in cui lavorano alcuni degli utenti del forum (e i cui proprietari immagino ogni tanto diano un'occhiata qui). Fare nomi "fantasticando" per me è un esercizio di stile e non mi interessa ... ma io so io , tu sei tu ecc ecc ecc. Ognuno ragiona come meglio crede.

poi se tu apri un topic che si chiama "gruppi che vorresti all'urban" e scrivi Oliver Onions , io rispondo che molto difficilmente sarai esaduito in futuro (e non solo perchè , a quanto ne so io , non fanno più live). Su eventuali date "ufficiose" (che poi non so cosa intendi, ma tant'è) non so che dire ... qui si parlava dell'Urban e mi attengo al titolo del topic.

Che poi a te possa interessare poco ... beh, sempre senza offesa ... sai quanto me ne frega a me lol!


se non te fregava manco me rispondevi no? cmq a costo de fa venì gli oliver onions, li vado a piglià io, anzi prima li convinco, e poi li pago,e se non volessero venire, li sequestro e li metto sul palco dell'urban.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyLun Mar 23, 2009 2:58 pm

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2009 3:11 pm

The Bronx o Against me!

Figatonaaaaa
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2009 6:41 pm

Glas Vegas
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2009 7:03 pm

Glasvegas , tuttattaccato!!!! Laughing

sarebbe stato bello un bel pò
Torna in alto Andare in basso
Ale
Fagianina
Ale


Messaggi : 91
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2009 7:07 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
Glasvegas , tuttattaccato!!!! Laughing

sarebbe stato bello un bel pò



uòho ooh oooooooooooooohhh ooh ooooooooooooooooooooooooooooooh

cyclops
Torna in alto Andare in basso
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyMer Mar 25, 2009 8:59 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
Glasvegas , tuttattaccato!!!! Laughing

sarebbe stato bello un bel pò

Sorry.....

......e cmq non penso sia una cosa del tutto infattibile....costosa ma arrivabile anche per l'Urban
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyGio Mar 26, 2009 1:34 am

99 Posse
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyGio Mar 26, 2009 12:54 pm

nykos, i 99 posse se so sciolti 4 anni fa

mamma mia ... proprio sul pezzo eh Surprised
Torna in alto Andare in basso
Mr. Nolen
Ucello
Ucello
Mr. Nolen


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 36

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 EmptyGio Mar 26, 2009 4:16 pm

A Nykos andrebbe interdetto l'accesso alla sezione musica.. Ahahha Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/inbetweeners
Contenuto sponsorizzato





gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gruppi che vorresti all'urban
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le parole che vorresti cancellare dal vocabolario! (neologismi)
» I gruppi che suoneranno il primo maggio a Perugia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: