Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gruppi che vorresti all'urban

Andare in basso 
+18
girobaj
yellowratberni
Zigy
sally
Magamagò
turn2ashes
v***8
Mr. Nolen
Nykos
degio
Novalium
bonham
FabioFB
foolhead*REPRISE*
mc5
CynicalSphere
DegioDrum
Signor Roarke
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 1:06 am

Iron Maiden ! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 3:03 am

Nykos ha scritto:
Iron Maiden ! Twisted Evil
mò non esageriamo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
Mr. Nolen
Ucello
Ucello
Mr. Nolen


Messaggi : 106
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 36

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 3:07 am

BARRACUDAS

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Fallen_righe_01
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/inbetweeners
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 3:57 am

E' normale che ognuno di noi abbia una propria "wishlist", che a conti fatti si scontra con una realtà come un'attività commerciale che non è che può sempre esaudire le voglie di tutti. I presupposti l'ha già detti Fùl: si apre per non rimetterci e, di conseguenza, si fanno delle scelte su chi possa andar bene e chi no per un baraccone che, per tenerlo in piedi, non si spendono proprio due lire.
Ad esempio, parlo per la programmazione del Giovedì Metal perchè è il caso che più mi riguarda da vicino. Di gruppi metal italiani stravalidi ne conosco a iosa, ma oggettivamente, in quanti li verrebbero a vedere? Il trend delle prime serate è stato questo: pur presentando un cast assolutamente valido, con gente che farebbe mangiare la polvere agli Extrema, l'affluenza era al di sotto delle aspettative. E pian piano, la tendenza si è invertita, impostando il programma in un certo modo. So che Fùl mi odierà per questo, ma sul discorso tributi non c'è niente da fare: almeno una volta al mese glie tocca. E' così per il sabato ed è così anche per il giovedì (vedi Kiss Konfusion [tributo Kiss] a Febbraio, Subliminal Verses [tributo Slipknot] a Marzo e Zero Tolerance [tributo ai Death] ad Aprile). Il "popolo" questo vuole e, stavolta sì, tocca fallo contento. Purtroppo il pubblico perugino è ancora "vergine" per un certo tipo di rock (non dico al rock in generale, attenzione, non creiamo anatemi) ed impostare un discorso di "educazione" al live secondo me è ancora prematuro (per certi aspetti anche utopico). Non me ne vogliano i diretti interessati, ma della gente che era al Venerdì coi Diaframma, interessati a Fiumani e co. ce ne saranno stati sì e no 1/4 dell'affluenza. Ci vorrà del tempo, come ci vorrà del tempo fa capì alla gente che è ora che basta de arrivà il sabato a mezzanotte e fa comincià i concerti all'una.
Sul fatto di aprirsi a gruppi stranieri, già posso dire che il Giovedì Metal, al suo primo anno di vita, si è assicurato la tappa d'apertura del tour italiano di un cantante coi controcazzi come Jeff Scott Soto, che, per chi non lo sapesse, è fra i più gettonati cantanti hard-rock in circolazione: cito fra le sue esperienza passate i Rising Force di Malmsteen, i Journey, i Talisman, nonchè tutti i pezzi interpretati dagli Steel Dragon (il cui cantante è proprio Jeff) nel film "Rock Star" con Mark Wahlberg e Jennifer Aniston. Motivo d'orgoglio e motivo ulteriore per continuare ad andare avanti in questo "esperimento". Fra le altre cose, Jeff Scott Soto e Glenn Hughes girano su cifre non troppo esorbitanti, perciò non vedo così irrealizzabile portare all'Urban l'ex bassaio di Trapeze e Deep Purple. Dipende da chi ce lo propone e qual è il budget.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
v***8
Anton Chigurh re d'Italia
v***8


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.07.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 4:19 am

FABRI FIBRA
Torna in alto Andare in basso
turn2ashes
Fagiano giovane
Fagiano giovane



Messaggi : 37
Data di iscrizione : 17.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 11:51 am

Mondo Marcio
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 11:59 am

su dai Fabri Fibra Mondo Marcio e gli Iron Maiden

dico ma c'avemo 3 anni ? Laughing ci se riesce a prende sul serio na discussione , o no?

per quanto riguarda i gruppi stranieri .... io ovviamente so benissimo costi e questioni annesse e la mia speranza è semplicemente che si riesca a beccare anche qualche bel gruppo in tour in italia, di sabato ... ma so benissimo cosa sta dietro a una programmazione e i numeri che bisogna fare per organizzarsi.

sulle tribute band , io non sono così sicuro che sia così necessario farne molte ... ma questo veramente è retaggio mio , le detesto in generale (quando non mi paiono patetiche) ... specie quelle che riguardano gruppi ancora attivi. Ma è una cosa mia e resto convinto non ci sia tutta sta necessità strettissima di farle , in futuro. D'altra parte vanno molto bene le serate Emergenza Live , coi gruppi locali .... mi pare un ottimo segno: molto meglio loro che le tribute band.

sui Diaframma boh ... 1/4 mi pare una cifra un pò bassina , nelle previsioni , ma sicuramente era zeppo di gente già per il concerto ... segno che il locale va bene , innanzitutto , e che la gente inizia ad andare anche se il gruppo non lo conosce. Te paresse poco .... l'unico neo sono gli orari di inizio concerti , ma questo è un problema che non si risolverà mai a mio avviso. Siamo in italia , alle 22 ancora in centro stanno a fa l'aperitivo ... se cominciassero i concerti alle 23 , ci sarebbero solo quelli che lo vogliono vedere ASSOLUTAMENTE ... e commercialmente questo è un suicidio.
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 3:38 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
per quanto riguarda i gruppi stranieri .... io ovviamente so benissimo costi e questioni annesse e la mia speranza è semplicemente che si riesca a beccare anche qualche bel gruppo in tour in italia, di sabato ... ma so benissimo cosa sta dietro a una programmazione e i numeri che bisogna fare per organizzarsi.
Guarda, sei fortunato sì e no una volta su dieci se riesci a beccare una tournèe di un gruppo internazionale durante il w-e. I Buzzcocks a Foligno ad esempio sono stati una manna dal cielo, ma tendenzialmente di sabato, guardando anche solo un calendario concerti, è veramente dura. Tant'è vero che Jeff Scott Soto lo facciamo eccezionalmente di martedì per esigenze di tour.
foolhead*REPRISE* ha scritto:
sulle tribute band , io non sono così sicuro che sia così necessario farne molte ... ma questo veramente è retaggio mio , le detesto in generale (quando non mi paiono patetiche) ... specie quelle che riguardano gruppi ancora attivi. Ma è una cosa mia e resto convinto non ci sia tutta sta necessità strettissima di farle , in futuro. D'altra parte vanno molto bene le serate Emergenza Live , coi gruppi locali .... mi pare un ottimo segno: molto meglio loro che le tribute band.
Chiariamo: fosse per me, pozzano arde tutte quante. E' vero, non c'è la stretta necessità di farle, ma la musica dal vivo è anch'essa soggetta alle leggi del mercato. In più c'è anche da dire che siamo in Italia, dove l'educazione alla musica non è mai esistita. Fai 1+1...
foolhead*REPRISE* ha scritto:
sui Diaframma boh ... 1/4 mi pare una cifra un pò bassina , nelle previsioni , ma sicuramente era zeppo di gente già per il concerto ... segno che il locale va bene , innanzitutto , e che la gente inizia ad andare anche se il gruppo non lo conosce. Te paresse poco ....
Quella sera l'Urban era zeppo infatti, come tutti i Venerdì d'altronde. Io ero davanti e attorno a me c'era gente che seguiva interessata Fiumani e co. Però bastava fare qualche passo indietro, direzione bar, che ogni tanto t'arrivavano missili tipo "sì ma che palle", "oh e basta" e via così...per carità, ognuno c'ha i suoi gusti, però l'impressione generale rimane: si viene sì anche per il concerto, ma più per farsi i fatti propri e passare la serata in un locale anzichè in centro...cosa sacrosanta, ma in sostanza, la situazione non è cambiata proprio del tutto rispetto al passato. La gente da noi la cultura del live ancora non ce l'ha e ce ne vorrà ancora di tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 4:10 pm

OK, allora ne dico 1 serio...Blackmore's Night
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 4:16 pm

sui gruppi stranieri infatti la mia perplessità nasceva proprio dal fatto che so come funziona la cosa ... e so pure che essere in Umbria non aiuta affatto. Però ... magari ... in futuro ... con un pò di attenzione e qualche "rischio" , penso non sarà impossibile fare qualcosa. Mentre sulle tribute band continuo ad essere abbastanza fiducioso sul fatto che non sono indispensabili , perchè vedo dimostrato ogni sabato che "la gente" (che poi siamo pure io e te) partecipa numerosa anche ad altri eventi ... ma posso comunque sbagliare ... ripeto , è una mia sensazione.

Poi oh ... gente che si lamenta ce ne sarà sempre , specie in locali in cui è prassi che dopo il concerti si balli: molti arrivano prima e attaccano a rompere le balle. Per questo più dietro mi è piaciuto sottolineare che comunque vada all'urban - che sia venerdì o sabato o giovedì - la norma è dare particolare risalto al live , non imponendo limiti di scaletta particolari e non guardare costantemente l'orologio. Non sempre è così , per esperienza mia. M'è capitato di vedere negati i bis a gruppi , perchè doveva attaccà il dj ... e parlo pure contro un mio eventuale "interesse" Laughing . E' giusto così (con un pò d'equilibrio ... un concerto non può durà 4 ore ....che poi non è nemmeno detto :-P )

detto ciò , tra venerdì e sabato (il giovedì non sono mai venuto , ma prima o poi capito) a me la programmazione pare molto varia e soddisfacente, con punte di qualità ottima e -fisiologicamente - gruppi dei quali non me ne potrebbe fregà de meno ... non mi lamento affatto , considerando poi che ad una cosa del genere a Perugia non ero abituato. C'è ampio margine di miglioramento , ma si parte da basi ottime.

Poi , ripeto ... ci sono gruppi che hanno un pubblico più ristretto e devono necessariamente suonare altrove .... come pure ci sono gruppi che sarebbero adattissimi , ma portarli costa un botto e non se pò (proprio perchè a tot euro in un locale ci vanno anche quelli che non sanno che fare ... a 15 - 20 devi essere sicuro che ci sia un pubblico utile per rientrare delle spese).

in tutto questo ... io chiacchiero , ma non c'entro na pippa , son valutazioni mie personali Laughing
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 4:17 pm

Nykos ha scritto:
OK, allora ne dico 1 serio...Blackmore's Night

penso sia un pò fuori budget pure questo ... soprattutto se lo voi fa venì in umbria ad hoc Laughing
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 4:35 pm

io alle tribute bands non sono contrario. cmq per il discorso che le serate iniziano troppo tardi, è un pò in tutta italia che è così, non cè un regolamento di orari e sopratutto le regole in italia sono fatte per infrangerle, è questo che non va.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
v***8
Anton Chigurh re d'Italia
v***8


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.07.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 4:50 pm

senz'offesa ma il fibra da un punto di vista commercile è al top....

cmq se volete nomi seri..
propongo ephel duat + lighting bolt
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 4:55 pm

il fibra se la pija nder culo Laughing

ephel duat e lightning bolt c'andremmo tipo in 4 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 5:03 pm

morgan ha detto che gente come fibra,gemelli diversi sono i nuovi cantautori affraid Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 5:05 pm

e vabè , a Morgan evidentemente piace dire vaccate Laughing

i Last Poets , forse si
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 5:29 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
Nykos ha scritto:
OK, allora ne dico 1 serio...Blackmore's Night

penso sia un pò fuori budget pure questo ... soprattutto se lo voi fa venì in umbria ad hoc Laughing

sa che du cojoni però.... te spara 2 ore di musica medioevale... piu che all'urban lo vedrei bene tipo al calendimaggio.

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Blackmores_night
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 5:41 pm

o a coje i funghi , anche
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 6:01 pm

Signor Roarke ha scritto:
cmq per il discorso che le serate iniziano troppo tardi, è un pò in tutta italia che è così, non cè un regolamento di orari
Non proprio. Ricordo che al Rock Planet, alle ore 23:00, che ce fosse gente o quattro gatti, ti facevano comunque attaccare il concerto. E tendenzialmente a tutti i concerti dove c'era però lo zampino di mamma Liveinitaly i concerti iniziavano all'orario prestabilitio. Anzi: addirittura l'anno scorso i concerti al Gods cominciavano in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 6:19 pm

foolhead*REPRISE* ha scritto:
o a coje i funghi , anche

si, anche se l'optimum sarebbe il "batte la ghiaNNa col bastone nodoso"!
traduco per i più disinfettati: raccogliere le ghiande nel bosco effettuando la percussione delle piante per mezzo di un bastone non privo dei caratteristici nodi del legno non lavorato.

Scusate il clamoroso O.T., ma mi preme sottolineare il fatto che nikos non ha fatto un nome a caso, in quanto il Blackmore in questione (per i pochi che non avessero capito di chi si stia parlando....) non è sempre comparso vestito da ottavo nano col mandolino in mano suonando megapipponi medioevali, ma un tempo era una persona seria, come attesta la foto che ho provveduto a caricare dal mio archivio personale, deliziando milioni di persone con la sua chitarra, quando un tempo faceva parte di simpatici complessini tipo deep purple e rainbow....

Crying or Very sad

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 25svtog


Ultima modifica di bonham il Gio Mar 19, 2009 6:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Magamagò
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Magamagò


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 6:26 pm

bonham ha scritto:
foolhead*REPRISE* ha scritto:
o a coje i funghi , anche

si, anche se l'optimum sarebbe il "batte la ghiaNNa col bastone nodoso"!
traduco per i più disinfettati: raccogliere le ghiande nel bosco effettuando la percussione delle piante per mezzo di un bastone non privo dei caratteristici nodi del legno non lavorato.


Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/luciajap
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyGio Mar 19, 2009 7:30 pm

CynicalSphere ha scritto:
Signor Roarke ha scritto:
cmq per il discorso che le serate iniziano troppo tardi, è un pò in tutta italia che è così, non cè un regolamento di orari
Non proprio. Ricordo che al Rock Planet, alle ore 23:00, che ce fosse gente o quattro gatti, ti facevano comunque attaccare il concerto. E tendenzialmente a tutti i concerti dove c'era però lo zampino di mamma Liveinitaly i concerti iniziavano all'orario prestabilitio. Anzi: addirittura l'anno scorso i concerti al Gods cominciavano in anticipo!

ok allora mi correggo, è solo in umbria che è così.
ps: stupenda la foto dei deep purple con donna nuda sul palco, e cmq l'organista dei deep purple ha suonato nei 60s con i leggendari ARTWOODS.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyVen Mar 20, 2009 2:57 pm

v***8 ha scritto:
senz'offesa ma il fibra da un punto di vista commercile è al top....

Essere commerciale non vuol dire riempire un live. Col Fibra a Perugia già c'hanno rimesso i dentini quest'anno...

afro
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
v***8
Anton Chigurh re d'Italia
v***8


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 05.07.08

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyVen Mar 20, 2009 5:31 pm

vabbò raga...scherzavo...basta...

mi auto banno !!!
Torna in alto Andare in basso
Magamagò
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Magamagò


Messaggi : 302
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 EmptyVen Mar 20, 2009 5:36 pm

v***8 ha scritto:
vabbò raga...scherzavo...basta...

mi auto banno !!!

...ma infatti io pensavo scherzassi..... asd

nessuno capisce il tuo sottile sarcasmo... asd


ps. ho finito de scaricà due di quei film...oggi pomeriggio ne vedo uno! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/luciajap
Contenuto sponsorizzato





gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppi che vorresti all'urban   gruppi che vorresti all'urban - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gruppi che vorresti all'urban
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le parole che vorresti cancellare dal vocabolario! (neologismi)
» I gruppi che suoneranno il primo maggio a Perugia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Musica-
Vai verso: