Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Film visti e DA VEDERE

Andare in basso 
+32
falcetti
yellowratberni
poveri zombi
PW
iena
Brianino
Ale
Lestaat
sally
KittyX
petomaniac
Nykos
leonardo
Ciclotrone
girobaj
Robbie
limone
eroina
flowersister
DegioDrum
foolhead*REPRISE*
keep
morire la domenica
bonham
labrador
Novalium
CynicalSphere
laperu
Signor Roarke
Zigy
pantu
degio
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyVen Giu 06, 2008 12:49 pm

Ieri sera ho visto questa commedia con Will "Mugatu" Ferrell, Dustin Hoffman, Emma Thompson. Molto carino...

Film visti e DA VEDERE Strangerthanfiction1

Poi il mitico filmone di Cronemberg, che però in una scena mi ha deluso da morire... (quella del bacio INUTILE)

Film visti e DA VEDERE Promessa_assassino

lol! ...e buon weekend a tutti!
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyVen Giu 06, 2008 1:03 pm

si però che figata la lotta con lui nudo nella sauna!!!

da paura!
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyVen Giu 06, 2008 4:36 pm

Film visti e DA VEDERE 2007-12-07-InBruges_poster

i dialoghi in alcuni punti non fanno rimpiangere quelli di tarantino....BELLO MOLTO...forse al pari di MEMENTO per l'originalità
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyVen Giu 06, 2008 7:37 pm

TERRORE NELLO SPAZIO di Mario Bava.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyLun Giu 09, 2008 1:41 pm

Zigy ha scritto:
i dialoghi in alcuni punti non fanno rimpiangere quelli di tarantino....BELLO MOLTO...forse al pari di MEMENTO per l'originalità

visto al cinema?
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMar Giu 10, 2008 4:51 pm

laperu ha scritto:
Zigy ha scritto:
i dialoghi in alcuni punti non fanno rimpiangere quelli di tarantino....BELLO MOLTO...forse al pari di MEMENTO per l'originalità

visto al cinema?

che importa dove.....l'importante è che l'ho visto cheers cheers cheers

ragazzi merita merita merita, certo ovvio in mezzo a tutta sta merda di film inutili che escono a causa dei vari CSI e LOST eghe varie che stanno deviando tutti gli investimenti cinematografici a favore di PATINUME futilissimo.
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMer Giu 11, 2008 12:06 am

Visto prima al cinema, poi adorato su Sky al punto da comprarne il dvd in versione integrale

Film visti e DA VEDERE Rendercmsfieldsa6
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMer Giu 11, 2008 12:28 am

Non male, consiglio anche, durante la prossima gita a Roma, di visitare la tomba di Enrico De Pedis, Renatino per gli amici, sepolto nella bella chiesa di Sant'Apolinnare in pieno territorio Vaticano, quale benefattore dei poveri della comunità parrocchiale.
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMer Giu 11, 2008 12:14 pm

CynicalSphere ha scritto:
Visto prima al cinema, poi adorato su Sky al punto da comprarne il dvd in versione integrale

Film visti e DA VEDERE Rendercmsfieldsa6

io te l'appoggio....

e io t'ho spingooooo....

Laughing
Torna in alto Andare in basso
labrador
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 11.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMer Giu 11, 2008 12:26 pm

ma non è meglio mettere romanzo criminale sull'altro thread?
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMer Giu 11, 2008 12:38 pm

bello romanzo criminale! me lo son pappato anch'io tempo fa su sky... veramente tanto bello!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMer Giu 11, 2008 1:07 pm

Zigy ha scritto:
io te l'appoggio....

e io t'ho spingooooo....

Laughing
A commissà...io non me so mai confessato a dio, figuramose se me confesso a te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
morire la domenica
Fagiano di primo pelo
Fagiano di primo pelo



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyVen Giu 13, 2008 2:29 pm

UMBERTO LENZI:"squadra criminale sembra un poliziesco venuto molto male con modelli di armani"
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyVen Giu 13, 2008 2:37 pm

Con tutto il rispetto per Lenzi, ma non c'ha capito proprio un tubo. Anzitutto, mi sembra piuttosto superficiale parlare solo di film polizesco, dato pure che ci sono forti componenti drammatiche, d'azione e la storia si basa soprattutto su fatti realmente accaduti. Poi, parlare di modelli di Armani con attori del calibro di Antonello Fassari, Roberto Brunetti e Gianmarco Tognazzi è tutto dire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyVen Giu 13, 2008 3:39 pm

CynicalSphere ha scritto:
Con tutto il rispetto per Lenzi, ma non c'ha capito proprio un tubo. Anzitutto, mi sembra piuttosto superficiale parlare solo di film polizesco, dato pure che ci sono forti componenti drammatiche, d'azione e la storia si basa soprattutto su fatti realmente accaduti. Poi, parlare di modelli di Armani con attori del calibro di Antonello Fassari, Roberto Brunetti e Gianmarco Tognazzi è tutto dire Very Happy

cmq tognazzi non è male in romanzo criminale e alla lunga tutto il cast sa il fatto suo e fatto "convivere" bene" (vista anche l'accoppiata Scamarcio + il figlio di VENDITTI&SIMONA IZZO).

ahhhh LIBBBBAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyVen Giu 13, 2008 5:52 pm

Romanzo criminale? Secondo me è molto sopravvalutato, cmq bel film, attori ottimi (Kim onod'oro Rossi Stewart Hostess su tuttis), ma a volte mi fa l'effetto minestrone... Ah ma è Placido il regista? AAAHHH!!! Ecco perchè me sembrava di vedè la piovra.... cmq per carità, è un bel film, ma mi sembra un concentrato di avvenimenti, di fatti, fin troppo concentrato. Poi oh Accorsi mi sta "lì" a pelo...
Torna in alto Andare in basso
keep
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 16.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyLun Giu 16, 2008 8:52 pm

CynicalSphere ha scritto:
Con tutto il rispetto per Lenzi, ma non c'ha capito proprio un tubo. Anzitutto, mi sembra piuttosto superficiale parlare solo di film polizesco, dato pure che ci sono forti componenti drammatiche, d'azione e la storia si basa soprattutto su fatti realmente accaduti. Poi, parlare di modelli di Armani con attori del calibro di Antonello Fassari, Roberto Brunetti e Gianmarco Tognazzi è tutto dire Very Happy

lenzi ha detto POLIZIOTTESCO(ho sbagliato io a scrivere) che è uno degli inventori di esso e racchiude DA QUANDO è NATO anche forti componenti drammatiche, d'azione,la storia si basa soprattutto su fatti realmente accaduti, e mille altre cose, DA QUANDO è NATO IL GENERE. antonello fassari, roberto brunetti e gianmarco tognazzi sarebbero attori??
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyLun Giu 16, 2008 9:34 pm

Romanzo Criminale è un bel film di genere ... peccato alcune scelte di cast , diciamo , discutibili

Lenzi invece è un grande , ma anche un grande rosicone ... nel giudizio sul film palesa una evidente piccatura per il successo ottenuto dal suddetto , mentre la sua filmografia - qui in Italia , quantomeno - se la cagano solo i cultori appassionati (invece ha una filmografia di tutto rispetto ... anche se spesso ha diretto cose demenziali. Ok valutare con serenità , ma RIvalutare tutto è eccessivo ... )
Torna in alto Andare in basso
keep
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 12
Data di iscrizione : 16.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMar Giu 17, 2008 12:45 am

perchè il demenziale non è degno di rispetto?
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMar Giu 17, 2008 4:49 pm

nel caso tuo , no ... in assoluto , si

nel caso di Lenzi , ho usato il termine in senso dispregiativo ... buoni intenti , esiti demenziali (o grotteschi).

non va rivalutato TUTTO ... anche i grandi producono stronzate.
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMer Giu 18, 2008 3:05 pm

Sono stato incerto fino all'ultimo su dove inserire questo capolavoro del trash dei fondi più bassi possibili. Poi però ho dovuto ammettere che, per la peculiarità dei personaggi in questione, questa perla del cinema contemporaneo fosse meritevole d'attenzione. Perciò, godetene tutti (si fa per dire). Cliccate QUI e cercate Dirty Christmas Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMer Giu 18, 2008 6:27 pm

Film visti e DA VEDERE Slurproarkeph4

ed ecco il nostro eroe nell'interpretazione che gli varrà l'oscar, mentre si ingozza co la minestra

roarke rulez ever and ever!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyMer Giu 18, 2008 6:47 pm

freghi che accanimento...
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyGio Giu 19, 2008 11:48 am

Si davvero piantatela...
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE EmptyGio Giu 19, 2008 12:10 pm

degi, ma ve siete ammattiti?

mica si è andati a ravanare a casa sua nel suo computer?
Se lui uploada materiale su internet, e neanche sotto altri pseudonimi (doc quatermass è il suo profilo myspace, che tralaltro era stato linkato anche sul vecchio forum moltissime volte) io -in questo caso cynicalsphere- sono libero di linkare e commentare quel che mi pare e piace. Non ho offeso nessuno, ho solo ironicamente commentato il suo lavoro, che tralaltro è chiaramente a carattere faceto.

E comunque non credo che il nostro amico abbia bisogno degli avvocati difensori, dato che quando vuole rientra nel forum e spara a zero su tutto e tutti, e se lo si incontra de visu te fa le lontananze. Quindi ribadisco...

roarke rulez ever&ever.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
Contenuto sponsorizzato





Film visti e DA VEDERE Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Film visti e DA VEDERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Film visti e da NON vedere
» Succede solo nei film...
» Casting per Film Lungomatraggio a PG e Foligno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Cultura-
Vai verso: