Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Film visti e DA VEDERE

Andare in basso 
+32
falcetti
yellowratberni
poveri zombi
PW
iena
Brianino
Ale
Lestaat
sally
KittyX
petomaniac
Nykos
leonardo
Ciclotrone
girobaj
Robbie
limone
eroina
flowersister
DegioDrum
foolhead*REPRISE*
keep
morire la domenica
bonham
labrador
Novalium
CynicalSphere
laperu
Signor Roarke
Zigy
pantu
degio
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyLun Lug 14, 2008 1:54 pm

La cosa che me preoccupa più de tutte è che ho la netta impressione che lo zio Bonham, noto pacifista bluesman, abbia finito la pazienza......me sà che a stò giro son cazzi amari.......

affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
Novalium
Cagacazzo Imperiale
Novalium


Messaggi : 470
Data di iscrizione : 05.06.08
Località : Perugia

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyLun Lug 14, 2008 3:12 pm

Comunque Bohnam evitiamo le minacce per cortesia che non sta bene.
Torna in alto Andare in basso
https://perugialife.forumattivo.com
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyLun Lug 14, 2008 4:21 pm

Novalium ha scritto:
Comunque Bohnam evitiamo le minacce per cortesia che non sta bene.

scusa capo, c'hai ragione. E sai bene che non è assolutamente nel mio "stile" trascendere, ma anche la pazienza ha un limite.
Comunque non si ripeterà, non foss'altro per non abbassarmi più al livello del mio interlocutore, piuttosto terra terra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyLun Lug 14, 2008 4:35 pm

è che con i minorati di mente , affetti da gravi problemi , bisogna avere pazienza No
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyLun Lug 14, 2008 4:55 pm

che palle
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyLun Lug 14, 2008 7:18 pm

pantu ha scritto:
che palle

in effetti semo quasi più noiosi de la ragazza del lago Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyLun Lug 14, 2008 11:25 pm

Ma per "la ragazza del lago" intendi quella che ha fatto XFactor?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyMar Lug 15, 2008 12:20 pm

Ciclotrone ha scritto:
Ma per "la ragazza del lago" intendi quella che ha fatto XFactor?? Very Happy

Suspect No fischi per te

sarà il caldo? Laughing Laughing Laughing




































































Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 IlDuce2
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyMar Lug 15, 2008 12:26 pm

uau che fissa.... ora provo subito anche io!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyMar Lug 15, 2008 12:48 pm

bonham ha scritto:
uau che fissa.... ora provo subito anche io!

Mamma mia che bruttissima immagine.......Bonham in calze a rete che si dà da fare con la sua golf..........peso!!!

No No No No No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyMar Lug 15, 2008 1:09 pm

dove cribbio è la faccia che vomita???

ma ste immagini Fooly, non potrebbero rimanere nel tuo disco duro???


silent
Torna in alto Andare in basso
laperu
Ucello
Ucello
laperu


Messaggi : 193
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyMar Lug 15, 2008 2:34 pm

e io che ero entrata per vedere cosa consigliavate di buono, me ne esco con l'immagine di Bonham e la sua Golf! pale
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyMar Lug 15, 2008 5:41 pm

visto l'altra sera al film festival di Montone , This is England ... un documento violentissimo e toccante sull'inghilterra dei primi anni 80 (sullo sfondo , la guerra per le Falklands); un bel film di "formazione" , attraverso il mondo skinhead , nel momento in cui questo cominciò ad essere ANCHE serbatoio per le truppe del National Front. Colonna sonora IMMENSA , attori bravissimi e un'ottima , secondo me , sceneggiatura

consigliata la visione in lingua originale , perchè il doppiaggio potrebbe togliere un buon 50% di interesse al film (ambientato , a quanto leggo , ad Hull ... Yorkshire - se dico na cazzata , qualcuno avverta Laughing ... sottotitoli quasi d'obbligo , anche se a lunghi tratti si può capire bene se si mastica un pò di inglese)
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyMar Lug 15, 2008 5:55 pm

laperu ha scritto:
e io che ero entrata per vedere cosa consigliavate di buono, me ne esco con l'immagine di Bonham e la sua Golf! pale


aposta la lavo sempre... afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 10:44 am

foolhead*REPRISE* ha scritto:
visto l'altra sera al film festival di Montone , This is England ... un documento violentissimo e toccante sull'inghilterra dei primi anni 80 (sullo sfondo , la guerra per le Falklands); un bel film di "formazione" , attraverso il mondo skinhead , nel momento in cui questo cominciò ad essere ANCHE serbatoio per le truppe del National Front. Colonna sonora IMMENSA , attori bravissimi e un'ottima , secondo me , sceneggiatura

consigliata la visione in lingua originale , perchè il doppiaggio potrebbe togliere un buon 50% di interesse al film (ambientato , a quanto leggo , ad Hull ... Yorkshire - se dico na cazzata , qualcuno avverta Laughing ... sottotitoli quasi d'obbligo , anche se a lunghi tratti si può capire bene se si mastica un pò di inglese)

visto ovviamente in lingua originale
come suggerisce sempre la Sally Simpson

SENZA sottotitoli

non c'ho capito na fava


lol!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyMer Lug 16, 2008 5:00 pm

beh non ho detto che è FACILE .... ho detto che in certe parti si capisce molto bene (a Montone per 5 minuti son saltati i sottotitoli ... e s'è capito comunque )

i sottotitoli rimangono obbligatori , se non si è più che confidenti con l'inglese Laughing ... ma tu sei spocchioso e te lo sei visto plain , non capendoce una fava lol! . Te sta bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 9:55 am

bonham ha scritto:


ascolta ciccio, non ha senso in questa sede mettersi a parlare di hair metal, e non avrebbe senso neanche rispondere alla fiumana di stronzate che scrivi.

te dico solo una cosa:
la prossima volta che mi incontri in giro, non far finta di niente, vieni a parlarmi, e vienimi a dire in faccia che sono una bestia, dopo te la do io la bestia, ma sui denti.
SEI SOLO UN IDIOTA EROE DA TASTIERA.
Perchè quando suonavi a todi me facevi le lontananze? Il problema è tutto tuo, se devi chiarire qualcosa con me vieni pure! A me non frega assolutamente nulla venirti a dire in faccia cosa penso di ciò che scrivi su un forum.
se probabilmente non hai una vita non sono cazzi nostri, ma se scrivi stronzate su un forum ti si prende e ti si prenderà per il culo finchè continui, punto e basta.

E comunque, idiota, abbassa la testa e renditi conto che c'è una città che ride di te, imbecille, dato che la faccenda non è piu solamente circoscritta al forum, ma di te si ride anche "dal vivo", te lo assicuro.
riflettici su sta cosa, secondo me tra un po' ti vergognerai anche ad uscire di casa.

E sciaquati la bocca prima di dire che io sono una bestia, JOHN LEE HOOKER REDIVIVO CHE NON SEI ALTRO!! Wink

io scrivo stronzate? e tu allora? cagate imperiali direi! ma poi perchè ti dovrei venire a parlare? io fondamentalmente non ti conosco, e sinceramente non ho il minimo interesse a conoscerti per bene; si, abbiamo scambiato quattro chiacchiere, ma in fondo, chi te caca? e 2! ti caco sul forum perchè mi rompi i coglioni, se no non ti cagherei nemmeno qui. me la dai sui denti la bestia? ti aspetto! ti facevo le lontananze perchè nemmeno mi ero accorto che c'eri, e quando mi sono accorto, mi fregava ancora meno. chiaro? io ho una vita, a differenza tua. se secondo te o altri io scrivo stronzate sei liberissimo di prendere per il culo, così come fanno gli altri. se ridi dal vivo con persone che ti conoscono ecc, non può farmi che piacere, anche perchè tra minorati mentali vi capite. tra un pò mi vergognerò ad uscire di casa? ahahahah certo, tu ti vergogni da una vita vero? cmq il primo ad offendere sei stato tu e vuoi che io non ti risponda con gli stessi mezzi? che pretese è! JOHN LEE HOOKER è vivo.


Ultima modifica di leonardo il Gio Lug 17, 2008 10:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 9:58 am

foolhead*REPRISE* ha scritto:
è che con i minorati di mente , affetti da gravi problemi , bisogna avere pazienza No

infatti il mondo con te l'ha da sempre. però a sto punto arriverà a stufarsi(anche con tutta la pazienza del globo non si riuscirebbe a sopportarti, penso)


Ultima modifica di leonardo il Gio Lug 17, 2008 10:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 9:59 am

foolhead*REPRISE* ha scritto:
limone ha scritto:
deficente

compra una vocale , analfabeta Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing

sei uno spasso , caro il nostro scherzo della natura Laughing Laughing Laughing

e tu comprati un cervello, vegetale!!

ahahahahaha, poi, quante ghiotte risate ci fa fare il nostro foolhead!! fai morire dal ridere!!! che simpatico umorista!!! ahahahahahah..
firmato: IL DISTURBATORE
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 10:03 am

girobaj ha scritto:
La cosa che me preoccupa più de tutte è che ho la netta impressione che lo zio Bonham, noto pacifista bluesman, abbia finito la pazienza......me sà che a stò giro son cazzi amari.......

affraid

eh si, fa proprio tanta tanta paura... brrrrrrrr rabbrividiamo... Laughing Exclamation
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 10:05 am

Novalium ha scritto:
Comunque Bohnam evitiamo le minacce per cortesia che non sta bene.

i toni sono altri quando non si tratta di amici tuoi vero? complimenti ancora. non finirò mai di farti i complimenti.
Torna in alto Andare in basso
leonardo
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 17.07.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyGio Lug 17, 2008 10:06 am

bonham ha scritto:
Novalium ha scritto:
Comunque Bohnam evitiamo le minacce per cortesia che non sta bene.

scusa capo, c'hai ragione. E sai bene che non è assolutamente nel mio "stile" trascendere, ma anche la pazienza ha un limite.
Comunque non si ripeterà, non foss'altro per non abbassarmi più al livello del mio interlocutore, piuttosto terra terra.

ma com'è sta cosa che ripeti da una vita? non si ripeterà più ecc ecc, ma alla fine mi rispondi sempre Laughing No
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyLun Lug 28, 2008 1:13 pm

riprendiamo il discorso

film RIvisto recentemente

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Casa-del-diavolo

e continuo a pensare che nessuno nel "mainstream" ha fatto di meglio ultimamente, per quanto riguarda l'horror.

attori perfetti , colonna sonora clamorosa e alcune sequenze da 10 secco (quella finale è da pelle d'oca , per quanto è bella).

forse solo lo stesso Rob Zombie ha fatto meglio , con la casa dei 1000 corpi (l'unico degno "erede" di non aprite quella porta ... altrochè il remake patinatissimo con Jessica Biel - che rimane una gran patata, ma come attrice potrebbe anche smettere oggi - )
Torna in alto Andare in basso
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyLun Lug 28, 2008 3:18 pm

ah dove c'è il red zone? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 EmptyLun Lug 28, 2008 3:31 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Film visti e DA VEDERE
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Film visti e da NON vedere
» Succede solo nei film...
» Casting per Film Lungomatraggio a PG e Foligno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Cultura-
Vai verso: