Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Film visti e DA VEDERE

Andare in basso 
+32
falcetti
yellowratberni
poveri zombi
PW
iena
Brianino
Ale
Lestaat
sally
KittyX
petomaniac
Nykos
leonardo
Ciclotrone
girobaj
Robbie
limone
eroina
flowersister
DegioDrum
foolhead*REPRISE*
keep
morire la domenica
bonham
labrador
Novalium
CynicalSphere
laperu
Signor Roarke
Zigy
pantu
degio
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 12:17 pm

Non è un discorso di copyright...

...da un lato non sappiamo cosa frulla in testa al nostro bannato preferito, dall'altro credo che si dia troppa importanza a qualcosa di valore pari a zero.

Cmq fate vobis.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 12:49 pm

degio ha scritto:


...da un lato non sappiamo cosa frulla in testa al nostro bannato preferito

ce ne è mai fregato qualcosa? come del resto per ogni utente???

degio ha scritto:
dall'altro credo che si dia troppa importanza a qualcosa di valore pari a zero.

Cmq fate vobis.

non mi pare che perugialife sia un forum in cui si discuta di questioni seriose o importanti, si cazzeggia in tutta allegria, e tant'è.

daje degio, nte mette a fa don chisciotte, che troppo di peggio è stato scritto sul nostro infamone preferito, su......
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 12:51 pm

Si ma non è presente lui in maniera attiva..


Cmq fate vobis. Don Chisciotte lo dici a Popa Chubby...

Suspect
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 1:00 pm

Tanto per puntualizzare:

scriviamo qui se proprio non ce la facciamo a trattenerci

E torniamo ON topic...

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Fandango
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 1:08 pm

si, ma allora il fatto che non sia presente per ribattere, non vale per il thread che tu hai linkato?

va be degio, sti cazzi!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 1:09 pm

ESATTO!! Razz
Torna in alto Andare in basso
CynicalSphere
Ucello Padulo
Ucello Padulo
CynicalSphere


Messaggi : 210
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 1:27 pm

Ultimo intervento sulla questione Dirty Christmas poi torniamo on topic. Dico solo questo: fatevi una cazzo di risata ogni tanto. Mi spiace profondamente che alcune persone non siano state capaci di cogliere il senso volutamente ironico di un mio intervento, volto soltanto ad illustrare le "opere" di un cineasta convinto come il nostro bannato preferito. Che poi c'abbiate visto accanimento, sono fatti vostri. Io so morto a vedè gli Snakebite vestiti da donna, albero di natale, nonnina ecc. Dopotutto, siamo tutti liberi di poter fare quel che vogliamo nella rete, dato che non esiste copyright. Il fatto che poi Signoroarke sia presente o meno non toglie che io possa comunque parlare di quel che fa con la macchina da presa. Mica devo parlare dei PgLifers necessariamente in presenza di Bonham, no? Rilassatevi ogni tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/cynicalsphere
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 1:31 pm

Shocked
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 1:41 pm

CynicalSphere ha scritto:
Mica devo parlare dei PgLifers necessariamente in presenza di Bonham, no? Rilassatevi ogni tanto...

Te spezzo na gamba, fatte li ca**i tuoi, io t'aspetto sotto casa e te brucio la machina, brutto metallone impiccione infamone ecc...

P.S.
i coldplay fanno vomitare!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2008 10:57 am

Ieri sera un inaspettato

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Locandina


Mi è piaciuto davvero molto, attori bravissimi a partire dall'efebico protagonista Cillian Murphy. Una drammatica favola piena di magia e di glitter sfavillanti nella Londra delle bombe anni '70, condita da tanta bella musica del periodo. flower
Torna in alto Andare in basso
eroina
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 16
Data di iscrizione : 03.07.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Lug 03, 2008 4:32 pm

guardate che dirty christmas è anche di smoke degli snakebite(il chitarrista) e quindi offendere me vuol dire anche offendere lui. e cmq se vi è piaciuto o no, sti cazzi!!

x cynycalsphere: vestiti da donna? ma hai presente l'hair metal?
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Lug 03, 2008 4:55 pm

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 350x310_49167104248073b3b7721f

Hai presente l'amico Goffredo?
Torna in alto Andare in basso
DegioDrum
Oh Yeah!
DegioDrum


Messaggi : 206
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Lug 03, 2008 5:26 pm

..CHE PPALLEEE! (un sacco bello)
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Lug 03, 2008 5:39 pm

eroina ha scritto:
guardate che dirty christmas è anche di smoke degli snakebite(il chitarrista) e quindi offendere me vuol dire anche offendere lui. e cmq se vi è piaciuto o no, sti cazzi!!

x cynycalsphere: vestiti da donna? ma hai presente l'hair metal?

MA PORCA PUTTANA MA TU SEI TOTALMENTE MONGOLOIDE!!!!
MA CHE CAZZO C'ENTRA IL LORO LOOK (hair metal) QUANDO SUONANO COL FATTO CHE NEL CORTOMETRAGGIO SMOKE E ALTRI INDOSSAVANO VESTITI FEMMINILI???? CYNICALSPHERE SI RIFERIVA A QUESTO, MA TU SEI COMPLETAMENTE HANDICAPPATO PORCO CAZZO!

E NON TIRARE IN BALLO ALTRE PERSONE, DEFICENTE, QUI NESSUNO STA PARLANDO DEGLI SNAKEBITE, QUI SI STA SOLAMENTE PARLANDO DI TE, IDIOTA!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyLun Lug 07, 2008 12:07 pm

Ieri ho visto un capolavoro...

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Locandina
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyMer Lug 09, 2008 12:09 pm

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 In-bruges-poster

ribadisco GUARDATELO....

colin farrel SUPERBO....

noir bello, dialoghi forse superiori a TARANTINO, e poi vi dico solo un personaggio che vale il film....

UN NANO CHE GIRA PER BRUGES SOTTO KETAMINA

cheers
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyGio Lug 10, 2008 8:44 pm

la ragazza del lago

e m'ha annoiato quasi a morte
Torna in alto Andare in basso
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 11:56 am

Ieri sera al Festival del cinema internazionale di Montone:

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Locandina

Bello, molto. Poetico ma asciutto, a tratti angosciante ma mai disperato.
Mi viene da dire: molto contemporaneo, tratta tematiche attualissime con una storia molto ben costruita. Attori molto molto bravi, eccetto la Littizzietto che fa una particina...simpaticva, ma come attrice è penosa (secondo me).
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 12:22 pm

flowersister ha scritto:
Ieri sera al Festival del cinema internazionale di Montone:

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Locandina

Bello, molto. Poetico ma asciutto, a tratti angosciante ma mai disperato.
Mi viene da dire: molto contemporaneo, tratta tematiche attualissime con una storia molto ben costruita. Attori molto molto bravi, eccetto la Littizzietto che fa una particina...simpaticva, ma come attrice è penosa (secondo me).

Non sapevo che foolhead si era fatto biondo.. nè che sente così caldo...

lol!
Torna in alto Andare in basso
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 2:04 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
più che rumeno, direi un magrebino tra noi Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyVen Lug 11, 2008 3:03 pm

la littizzetto è realmente penosa .... ma il personaggio è simpatico

che dire ... recuperate sta commedia , che tratta argomenti molto seri ma con il tono di chi non ti fa la morale. Attori protagonisti da applausi.

qui una recensione piuttosto fedele alle mie impressioni.

nel frattempo La ragazza del lago continua i suoi effetti e io vengo colto da momenti di narcolessia improvvisa..... evidentemente è un mio problema , dato che tutti gridano al capolavoro. A me un giallo in cui non c'è pathos , ammoscia le palle ... mi si dirà "eh , carissimo detrattore , ma NON E' UN GIALLO , in verità" ... io posso essere anche d'accordo e dico che anche come dramma dei rapporti è un colpo d'ascia alle gonadi, che si trascina lento fino ad una confessione quanto mai sbrigativa e telefonata, con una chiusura banalotta anzichenò.

è un film ruffiano , televisivo (sembra la puntata in loop di uno sceneggiato , in vari momenti), concepito con un'estetica "slowcore" che vorrebbe angosciare e far riflettere ma annoia , più semplicemente. Anche le lodi sperticate agli attori, a me paiono esagerate ... tolto Servillo (che comunque oh ... è un buon attore, stop) , il resto dei personaggi si assesta tra il normale e il macchiettistico (e la Golino è una statua di cera). Ogni analisi è suggerita platealmente dalla sceneggiatura , tanto per non rischiare che chi guarda non capisca che "amici, non è un giallo , è una indagine sui sentimenti umani .... IL COMMISSARIO POTRESTI ESSERE TU!!!"

N.O.I.A.

io non sapevo prendesse ispirazione da un libro ... ma l'ho intuito da solo , perchè ha tutti i crismi del brutto film tratto da un libro interessante. Una buona idea, rovinata dalla necessaria "concentrazione" in una sceneggiatura.


la colonna sonora di Teardo riesce nell'impresa di farci odiare anche la musica


qualcuno mi lapidi , ora (pantu?) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
limone
Fenomeno da baraccone



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.07.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptySab Lug 12, 2008 9:56 pm

bonham ha scritto:
eroina ha scritto:
guardate che dirty christmas è anche di smoke degli snakebite(il chitarrista) e quindi offendere me vuol dire anche offendere lui. e cmq se vi è piaciuto o no, sti cazzi!!

x cynycalsphere: vestiti da donna? ma hai presente l'hair metal?

MA PORCA PUTTANA MA TU SEI TOTALMENTE MONGOLOIDE!!!!
MA CHE CAZZO C'ENTRA IL LORO LOOK (hair metal) QUANDO SUONANO COL FATTO CHE NEL CORTOMETRAGGIO SMOKE E ALTRI INDOSSAVANO VESTITI FEMMINILI???? CYNICALSPHERE SI RIFERIVA A QUESTO, MA TU SEI COMPLETAMENTE HANDICAPPATO PORCO CAZZO!

E NON TIRARE IN BALLO ALTRE PERSONE, DEFICENTE, QUI NESSUNO STA PARLANDO DEGLI SNAKEBITE, QUI SI STA SOLAMENTE PARLANDO DI TE, IDIOTA!!!!

e perchè l'hair metal non è la stessa cosa? non sono uomini che si vestono da donne? il glam allora? non è la stessa cosa?? ma dove vivi?? non sai proprio nemmeno i fondamentali, vergognati!!
e poi dille in faccia ste cose!! ma che insulti sono poi?? io li facevo e dicevo quando avevo dieci-undici anni al massimo! ma parli ancora così??? ahahahahah!!! a menomato mentale!!!! tiro in ballo altre persone perchè si parlava di me nel film, e quindi si parlava del film e delle altre persone che vi/ci hanno partecipato. ma proprio non c'arivi è! sei/sietete capace/i solo di offendere, visto che solamente questo vi rimane da fare(te e foolhead sopratutto) visto che nel cervello non vi è rimasto nulla(o non c'è mai stato sicuramente). foolhead almeno è un pochino più erudito della bestia che sei te, bonham; cmq ripeto, caro deficente, insultami di persona la prox volta che ci incontriamo. provaci almeno.

ah gia! dimenticavo il bannatore brizzi!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Robbie


Messaggi : 237
Data di iscrizione : 12.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyLun Lug 14, 2008 12:10 pm

Bonham trought the lemons

Sembra il titolo di un exploitation movie.
Con tanto di locandina gore con il cadavere di un uomo sanguinante nel cassone di un carro pieno di limoni.
Torna in alto Andare in basso
bonham
avangrane
bonham


Messaggi : 1039
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 44

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyLun Lug 14, 2008 12:42 pm

limone ha scritto:

e perchè l'hair metal non è la stessa cosa? non sono uomini che si vestono da donne? il glam allora? non è la stessa cosa?? ma dove vivi?? non sai proprio nemmeno i fondamentali, vergognati!!
e poi dille in faccia ste cose!! ma che insulti sono poi?? io li facevo e dicevo quando avevo dieci-undici anni al massimo! ma parli ancora così??? ahahahahah!!! a menomato mentale!!!! tiro in ballo altre persone perchè si parlava di me nel film, e quindi si parlava del film e delle altre persone che vi/ci hanno partecipato. ma proprio non c'arivi è! sei/sietete capace/i solo di offendere, visto che solamente questo vi rimane da fare(te e foolhead sopratutto) visto che nel cervello non vi è rimasto nulla(o non c'è mai stato sicuramente). foolhead almeno è un pochino più erudito della bestia che sei te, bonham; cmq ripeto, caro deficente, insultami di persona la prox volta che ci incontriamo. provaci almeno.

ah gia! dimenticavo il bannatore brizzi!! Laughing Laughing Laughing

ascolta ciccio, non ha senso in questa sede mettersi a parlare di hair metal, e non avrebbe senso neanche rispondere alla fiumana di stronzate che scrivi.

te dico solo una cosa:
la prossima volta che mi incontri in giro, non far finta di niente, vieni a parlarmi, e vienimi a dire in faccia che sono una bestia, dopo te la do io la bestia, ma sui denti.
SEI SOLO UN IDIOTA EROE DA TASTIERA.
Perchè quando suonavi a todi me facevi le lontananze? Il problema è tutto tuo, se devi chiarire qualcosa con me vieni pure! A me non frega assolutamente nulla venirti a dire in faccia cosa penso di ciò che scrivi su un forum.
se probabilmente non hai una vita non sono cazzi nostri, ma se scrivi stronzate su un forum ti si prende e ti si prenderà per il culo finchè continui, punto e basta.

E comunque, idiota, abbassa la testa e renditi conto che c'è una città che ride di te, imbecille, dato che la faccenda non è piu solamente circoscritta al forum, ma di te si ride anche "dal vivo", te lo assicuro.
riflettici su sta cosa, secondo me tra un po' ti vergognerai anche ad uscire di casa.

E sciaquati la bocca prima di dire che io sono una bestia, JOHN LEE HOOKER REDIVIVO CHE NON SEI ALTRO!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/avanbonham
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 EmptyLun Lug 14, 2008 1:50 pm

limone ha scritto:
deficente

compra una vocale , analfabeta Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing

sei uno spasso , caro il nostro scherzo della natura Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Film visti e DA VEDERE
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Film visti e da NON vedere
» Succede solo nei film...
» Casting per Film Lungomatraggio a PG e Foligno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Cultura-
Vai verso: