Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Film visti e DA VEDERE

Andare in basso 
+32
falcetti
yellowratberni
poveri zombi
PW
iena
Brianino
Ale
Lestaat
sally
KittyX
petomaniac
Nykos
leonardo
Ciclotrone
girobaj
Robbie
limone
eroina
flowersister
DegioDrum
foolhead*REPRISE*
keep
morire la domenica
bonham
labrador
Novalium
CynicalSphere
laperu
Signor Roarke
Zigy
pantu
degio
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 4:56 pm

che cosa, scusa?
Wall-e o il fatto che assomiglia a Corto Circuito? scratch
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 5:02 pm

Wall-e è


Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Cagata
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 6:05 pm

il robot assomiglia a quello di cortocirtcuito

il film è fenomenale

il Pantu è uno snob inenarrabile CONTRO il divertimento ... vatte a vedè una retrospettiva sul cinema polacco e non ce intossicà l'anima , TRIShTONE!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 6:36 pm

Io non ho parole.
Il Pantu mi lascia sempre più sconcertata.
In più ha confermato ancora una volta che tira sole sia: venerdì sera, nonostante mi avesse supplicato di andare all'Urban, non si è presentato.
E in quanto a cinema non ci capisce na pippa.
Torna in alto Andare in basso
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 6:47 pm

se il Pantu oggi commette qualche sciocchezza ce l'avrete sulla coscienza...io v'ho avvertito... pale

Pantu non è vero, non ce l'hanno tutti con te... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 6:57 pm

a me di quello che pensate voi plebei del cinema non importa nulla

ho letto di questo wall-e DA MESI

capolavoro

doveva essere chissà che


è una CAGATA PAZZESCA
a metà tra ET e AI Intelligenza artificiale, e qualche altro film con qualche sigla del genere.


patetico


come patetici sono quelli che lo guardano con gli occhi foderati dal pregiutto dell'informazione pubblicitaria
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 6:59 pm

flowersister ha scritto:
Io non ho parole.
Il Pantu mi lascia sempre più sconcertata.
In più ha confermato ancora una volta che tira sole sia: venerdì sera, nonostante mi avesse supplicato di andare all'Urban, non si è presentato.

non capisco cosa c'entri
e venerdì all'urban non sono venuto perché chi doveva venire con me s'è sentito male.

E meno male che tu avevi un sacco di altre cose da fare

mi dispiace che all'Urban sia andata SOLO per salutare me Sleep

flowersister ha scritto:

E in quanto a cinema non ci capisce na pippa.

ti serve un'infarinata di cultura cinematografica

anche se ti PERMETTO di avere un tuo giudizio su qualcosa
come sono magnanimo eh king :




P.S. questo post contiene molta ironia,
ma gitevene tutti affanculo lo stesso
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 7:31 pm

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 833249559


asd
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 7:31 pm

pantu ha scritto:



come patetici sono quelli che lo guardano con gli occhi foderati dal pregiutto dell'informazione pubblicitaria

ma non credo proprio
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 7:38 pm

pantu ha scritto:





P.S. questo post contiene molta ironia,

quando l'ironia via spiegata anticipatamente , c'è qualcosa che non va in chi la pratica Laughing . Dente avelenato is your copilot , sei un TRISTHONE!!! Laughing Laughing te meriti Ghezzi fuori sincrono per tutta la vita!!!

comunque

recentissima visione

Tropic Thunder , di ben stiller

è ironico , divertente , volgare e a tratti geniale ... al Pantu non piacerà affatto, perciò ha tutti i crismi del capolavoro di gener Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 7:44 pm

a parte che non vedo l'ora di vederlo Tropic Thunder...

resta il fatto che

Wall E





Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Cagata
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 7:46 pm

non andare , non ti piacerà
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 7:49 pm

test per il Pantu

i migliori film d'animazione degli ultimi anni? asd
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 7:51 pm

L'era glaciale

Toy story

i primi due che mi vengono
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 7:52 pm

Wall E non è brutto, merita un 6,5 e visivamente mi piace molto

però mi sta sulle balle che ovunque mi giro leggo di gente che parla di capolavoro

l'ho visto con grande attesa

ed invece si è rivelato che



Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Cagata
Torna in alto Andare in basso
Zigy
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Zigy


Messaggi : 512
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 46

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 8:01 pm

ma perchè nessuno menziona mai WALLACE & GROMIT in tema di animazione?
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 8:15 pm

pantu ha scritto:
Wall E non è brutto, merita un 6,5 e visivamente mi piace molto

però mi sta sulle balle che ovunque mi giro leggo di gente che parla di capolavoro

l'ho visto con grande attesa

ed invece si è rivelato che



Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Cagata

il 6.5 e "cagata pazzesca" cozzano un pò ... perciò il tuo sarebbe un giudizio di "protesta" contro chi lo sopravvaluta? Laughing Laughing Laughing

stiamo perdendo in lucidità critica, esimio!!! Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 8:16 pm

Zigy ha scritto:
ma perchè nessuno menziona mai WALLACE & GROMIT in tema di animazione?

anfatti è meraviglioso

W coniglio mannaro
Torna in alto Andare in basso
Ciclotrone
Slow down
Ciclotrone


Messaggi : 440
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 48

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 9:08 pm

pantu ha scritto:
a me di quello che pensate voi plebei del cinema non importa nulla

ho letto di questo wall-e DA MESI

capolavoro

doveva essere chissà che


è una CAGATA PAZZESCA
a metà tra ET e AI Intelligenza artificiale, e qualche altro film con qualche sigla del genere.


patetico


come patetici sono quelli che lo guardano con gli occhi foderati dal pregiutto dell'informazione pubblicitaria


Non mi è sembrato di aver detto che è un capolavoro.
Dico solo che è un film godibilissimo. Che la trama non è sconvolgente ma nemmeno terra terra e che a livello visivo è molto ma molto ben fatto.
Poi se un film, per essere "da vedere", deve essere un capolavoro.......


P.S.:
Il bucciotto, esteticamente, è chiaramente quasi uguale a cortocircuito.
Io mi riferivo al personaggio.
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 11:00 pm

non mi riferivo a nessuno in particolare
tranne che quella belva che si spaccia per un fiorellino...

Foolino non me fa ripete le cose su
il film è da 6,5

ma dato che era un capolavoro annunciato,
si è rivelato per essere una CAGATA PAZZESCA.

se nessuno avesse rotto le balle PER MESI
sarebbe stato un film da 6,5
così è una cagata pazzesca

punto.


ottimo wallace & gromit
a proposito di animazione aggiungo
La principessa Monoke ed il Castello Errante di Howl (nonché La città incantata)
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyLun Nov 10, 2008 11:39 pm

a me i film di animazione di oggi non piacciono. poi dire che a chi non è piaciuto wall-e non capisce di cinema è come dire che chi mangia gli spaghetti non capisce di cibo. cioè, io, ovviamente, sono d'accordo col pantu, e aggiungo anche, che fa proprio schifo questo buonismo, questa perfezione tecnica nei film di animazione attuali; sono senz'anima, e sopratutto, farciti di storie stra-viste,stra-sentite, banali, divertimento 0 spaccato, insomma dupalle grosse così. andateve a vedè frontiers, che, sicuramente non è un capolavoro, e sicuramente lo vedranno solamente quelli ai quali piace un certo genere, ma almeno non è buonista e stupido come questi film di animazione di oggi che, come ripete pantu, fanno veramente cagare. scusate, è uno sfogo-opinione, ma mi ci voleva.
ps: vedetevi anche bodeline.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
flowersister
Ucello Padulo
Ucello Padulo
flowersister


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 43

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyMar Nov 11, 2008 12:11 pm

pantu ha scritto:
non mi riferivo a nessuno in particolare
tranne che quella belva che si spaccia per un fiorellino...

Foolino non me fa ripete le cose su
il film è da 6,5

ma dato che era un capolavoro annunciato,
si è rivelato per essere una CAGATA PAZZESCA.

Sei dolcissimo, Pantulo Embarassed
Cmq, ha ragione il Ciclo: tra il CAPOLAVORO e la CAGATA PAZZESCA ce ne sono di sfumature di giudizio! e poi io non guardo i film improsciuttata dalla promozione, come dici tu, o comunque non più di molti altri, visto che inevitabilmente che s'interessa di film e cinema legge recenzioni, si informa e per forza di cose viene condizionato almento un po'. Tu stesso ti aspettavi il capolavoro e sei stato deluso.
Io con Tropic Thunder mi aspettavo una CAGATA PAZZESCA e invece sono morta dalle risate. Funziona così, a volte va bene a volte va male, ma non credo che per Wall-e avresti richieto indietro i soldi, mentre io per l'Aviatore, per esempio, avrei chiesto il risarcimento per danni morali. flower
Torna in alto Andare in basso
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyMar Nov 11, 2008 12:15 pm

Signor Roarke ha scritto:
a me i film di animazione di oggi non piacciono. poi dire che a chi non è piaciuto wall-e non capisce di cinema è come dire che chi mangia gli spaghetti non capisce di cibo. cioè, io, ovviamente, sono d'accordo col pantu, e aggiungo anche, che fa proprio schifo questo buonismo, questa perfezione tecnica nei film di animazione attuali; sono senz'anima, e sopratutto, farciti di storie stra-viste,stra-sentite, banali, divertimento 0 spaccato, insomma dupalle grosse così. andateve a vedè frontiers, che, sicuramente non è un capolavoro, e sicuramente lo vedranno solamente quelli ai quali piace un certo genere, ma almeno non è buonista e stupido come questi film di animazione di oggi che, come ripete pantu, fanno veramente cagare. scusate, è uno sfogo-opinione, ma mi ci voleva.
ps: vedetevi anche bodeline.


... no , tu hai una visione decisamente diversa dal Pantu . Tu rifiuti l'estetica dei film d'animazione odierni (e ci sta), lui invece mi cita come ottimi Toy Story e L'era Glaciale ... perciò il suo giudizio è strettamente legato a QUESTO film, dimostrando - al solito, direi - di essere un fagiano (dal famoso affaire kubrick VS fellini , ti ho bollato: non hai scampo , dormi con un occhio aperto, BASTARDO!!!! ) Laughing Laughing

su miyazaki poco da dire ... Città Incantanta , il castello errante di Howl , la principessa Mononoke - ma anche Porco Rosso - ... tutti bellissimi , ma ciò non toglie che per me la Pixar fa ottime cose. Secondo me Pantu hai un bel pregiudizione ... ma resta un'idea mia. Sarebbe interessante capire perchè sia mediocre , sto film ... che ha di diverso dagli altri, visto che il buonismo è sostanzialmente il marchio COSTANTE di tutti i film di questo tipo (che , ricordiamocelo , sono destinati a un pubblico di "famiglie" .... e solo recentemente hanno sviluppato un secondo piano di lettura , tra citazioni e critiche "politiche")


perdonami però ... consigliare Frontiers al posto di Wall-e è un tantino fuorviante Laughing . Horrorgore in luogo di animazione Pixar ? qualcuno potrebbe avere un infarto.

a proposito ... l'hai visto insomma sto Frontiers? com'è? la solita fotocopia di Non aprite quella porta o c'è qualcosa di nuovo? no , perchè al prossimo gruppetto di amici che si perde in modo demenziale e becca la famiglia di matti scatenati , potrei non reagire benissimo Laughing




ultima nota ... dietro si associa Wall-e - per legittimare la cagata pazzesca - a "Intelligenza Artificiale" e "ET" ... e qui più o meno si capisce tutto Laughing . ET è un gran cazzo di film (che solo la boria antispielberghiana da cinemino d'essai del cazzo - possibilmente in un qualche merdoso quartiere bohemienne francese - impedisce di vedere con gli occhi giusti) ... A.I. , lungi dall'essere un capolavoro in certi tratti ha comunque rischiato d'esserlo ... limitato solo dal sapere che si trattava di un progetto di Kubrik.

ma tant'è
Torna in alto Andare in basso
Signor Roarke
BLUES TRASH
Signor Roarke


Messaggi : 471
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 47

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyMar Nov 11, 2008 12:52 pm

io per esempio so già se un film mi piacerà o no, ma non è assolutamente pregiudizio, è una specie di sesto senso. cmq frontiers non è male, sicuramente da vedere, e cmq anche da rivedere per una più attenta analisi,ti dirò quando lo rivedrò. ma sicuramente è molto meglio borderline, che,ovviamente, al cinema non è uscito all'epoca. certo, tu hai ragione fool, però volevo far capire che, per esempio, a me, al cinema piacciono, quasi tutti i generi, però, se fatti bene. quindi io potrei andare a vedere benissimo un cartone e poi un horror ecc. dipende dal cartone e dipende dall'horror. per esempio, sono andato a vedere ken il guerriero il film a terni perchè alla warner pare non l'abbiano dato, e non mi è dispiaciuto per niente, essendo quest'ultimo,fatto con tecniche ecc,di adesso e non con l'animazione che amo, cioè quella di una volta, perciò non ho pregiudizi sull'estetica ecc, come dicevi tu, dei film di animazione di adesso. tutto dipende o todo depende come diceva quello stronzo di arabe de palo Laughing
ps: flower diceva che vai al cinema, così tanto per andare, a volte va bene, a volte va male. per me è il contrario. quando vado al cinema vado a vedere solo prodotti che so che mi potrebbero piacere, e non sono stato mai o quasi mai deluso,agendo così. sono stato deluso, solo quando sono stato consigliato da amici, ma dipende anche dagli amici ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.youtube/user/mauseres
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 EmptyMar Nov 11, 2008 1:30 pm

parlavo di film d'animazione di quel tipo .... non di TUTTI i film d'animazione. Il discorso sul pregiudizio era riferito a quel fagiano del Pantu , non a te ... riferendomi a te ho detto anzi che è perfettamente legittimo il rifiuto "estetico" di un certo genere. Non apprezzare affatto i film Pixar o d'animazione in quel senso , è un pò come non amare le commedie romantiche , o qualsiasi altro cinema "di genere" ... perfettamente legittimo.

sul resto , intendiamoci

non è che uno va al cinema "a caso" , sperando che il film gli piaccia Laughing . Il discorso che si faceva è diverso: nell'ambito di una scelta consapevole di ciò che si va a vedere ... ci sta pure che il film non rispecchi le aspettative. Quando invece le supera di gran lunga , accade spesso perchè si è andati a vedere un film trascinati da qualcuno , un pò di malavoglia , avendo in mente una cosa ... e trovandosene un'altra.

anche io di norma vado a vedere film che so già potrebbero piacermi ... ma la sicurezza non c'è mai. Non ce l'ho io e , immagino , non ce l'hai nemmeno tu ... oltretutto le aspettative sono sempre commisurate al genere e alla dialettica che sto per affrontare. Sono rimasto molto più deluso dall'ultimo Allen (quasi irritato , incazzato) che da Hellboy 2 (che invece molti possono trovare una cagata pazzesca, non apprezzando il genere ... appunto). Io ADORO letteralmente Woody Allen ... ma ciò non mi assicura sulla buona riuscita del film.

amo l'horror e il thriller... ma ho preso inculate pure lì ... the Ring - sia originale che remake - , ad esempio . Mentre Il Nascondiglio di Avati m'è piaciuto da morire. E pensare che avevo più aspettative per il primo , rispetto al secondo ... (ho preso esempi generici ... non voglio focalizzare l'attenzione su questi due film, ovviamente ... ognuno può avere la sua opinione a riguardo e non è quello il punto)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film visti e DA VEDERE   Film visti e DA VEDERE - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Film visti e DA VEDERE
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Film visti e da NON vedere
» Succede solo nei film...
» Casting per Film Lungomatraggio a PG e Foligno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Cultura-
Vai verso: