Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata

Andare in basso 
+6
Spiderluke
pantu
Robbie
Nykos
degio
DayToEnd
10 partecipanti
AutoreMessaggio
DayToEnd
The Trauma Born Inside
DayToEnd


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 39

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyVen Ago 29, 2008 4:24 pm

La mia amatissima Puma rossa fiammante 1.7 roarr rrroooaaaarrrrr molto simile a "pecetta" di Cars è stata mandata in rottamazione... ora... vivo nella speranza che qualche pezzo della compianta vada a salvare qualche altro esemplare di quella razza in via di estinsione...non il motore mi sa...... ma almeno la sua morte sarà servita a qualcosa!

Vestita a lutto (cioè non molto diversa dal solito) vi auguro............................... buon week end!!
Torna in alto Andare in basso
degio
bulo, ma peso!
bulo, ma peso!
degio


Messaggi : 668
Data di iscrizione : 06.06.08

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyVen Ago 29, 2008 4:30 pm

...prima di cambiare macchina chiedi pure consiglio al degione...
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyVen Ago 29, 2008 5:39 pm

Che bella la puma...e pensare che mentre tu la rottami c'è gente che ancora c'è l'ha come nuova !
Torna in alto Andare in basso
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Robbie


Messaggi : 237
Data di iscrizione : 12.06.08

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyVen Ago 29, 2008 6:01 pm

Ma te pensa...
Io invece domani... se tutto va bene... vo a ritirà sta bimbetta qua:

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata 101_2862_ritagliata_bene_ridotta



Cioè non proprio questa con il bindolo appoggiato, però proprio uguale uguale.
Torna in alto Andare in basso
pantu
Comunista di rito cinese
Comunista di rito cinese
pantu


Messaggi : 783
Data di iscrizione : 05.06.08

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyVen Ago 29, 2008 6:03 pm

ocìo che te la rigo Suspect
Torna in alto Andare in basso
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Robbie


Messaggi : 237
Data di iscrizione : 12.06.08

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyVen Ago 29, 2008 6:07 pm

allora eri tu che hai fatto lo scherzo a nykos
Torna in alto Andare in basso
DayToEnd
The Trauma Born Inside
DayToEnd


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 39

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyVen Ago 29, 2008 6:29 pm

...qualcuno c'avrà anche la puma ancora come nuova...ma la mia era la più bella di tutte tongue

...per ora ho riesumato la coach Twisted Evil ...per la macchina nuova aspetto ancora un pò...
Torna in alto Andare in basso
Spiderluke
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Spiderluke


Messaggi : 247
Data di iscrizione : 08.06.08

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyVen Ago 29, 2008 7:10 pm

Robbie ma poi ti vestirai come quel pirla?
Torna in alto Andare in basso
Robbie
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Robbie


Messaggi : 237
Data di iscrizione : 12.06.08

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyVen Ago 29, 2008 8:12 pm

Il mocassino mi ha rapito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nykos
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
Nykos


Messaggi : 481
Data di iscrizione : 07.06.08
Età : 115

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyVen Ago 29, 2008 10:16 pm

pantu ha scritto:
ocìo che te la rigo Suspect

Finalmente ho trovato il colpevole bounce
Torna in alto Andare in basso
scapo
Ucello
Ucello
scapo


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 09.06.08
Località : pg

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyMer Set 03, 2008 2:23 pm

DayToEnd ha scritto:
La mia amatissima Puma rossa fiammante 1.7 roarr rrroooaaaarrrrr molto simile a "pecetta" di Cars è stata mandata in rottamazione... ora... vivo nella speranza che qualche pezzo della compianta vada a salvare qualche altro esemplare di quella razza in via di estinsione...non il motore mi sa...... ma almeno la sua morte sarà servita a qualcosa!

Vestita a lutto (cioè non molto diversa dal solito) vi auguro............................... buon week end!!


La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata 2006_A274061_w640
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scapomusic
Robo
sparpacellàun
Robo


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 10.06.08
Località : ai confini della percezione

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyMer Set 03, 2008 7:36 pm

Robbie ha scritto:
Ma te pensa...
Io invece domani... se tutto va bene... vo a ritirà sta bimbetta qua:

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata 101_2862_ritagliata_bene_ridotta



Cioè non proprio questa con il bindolo appoggiato, però proprio uguale uguale.

oddio...il tizio è una delle cose più inguardabili dopo la grecia campione d'europa. What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/parcheggiodiculo
girobaj
Ucello Padulo
Ucello Padulo
girobaj


Messaggi : 348
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 44

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyGio Set 04, 2008 11:57 am

Robo ha scritto:

oddio...il tizio è una delle cose più inguardabili dopo la grecia campione d'europa. What a Face

NON ME TOCCA' LA GRECIA..............

Il dizionario! Il dizionario! Il dizionario! Il dizionario!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/girobaj
foolhead*REPRISE*
Cagacazzo Imperiale
foolhead*REPRISE*


Messaggi : 976
Data di iscrizione : 06.06.08

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyGio Set 04, 2008 12:18 pm

non te tocca la greca

ma la grecia

e QUELLA grecia , è un crimine contro l'umanità che va giustamente ricordato come esempio di bruttezza

lol!
Torna in alto Andare in basso
DayToEnd
The Trauma Born Inside
DayToEnd


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 39

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyGio Set 04, 2008 1:27 pm

scapo ha scritto:
DayToEnd ha scritto:
La mia amatissima Puma rossa fiammante 1.7 roarr rrroooaaaarrrrr molto simile a "pecetta" di Cars è stata mandata in rottamazione... ora... vivo nella speranza che qualche pezzo della compianta vada a salvare qualche altro esemplare di quella razza in via di estinsione...non il motore mi sa...... ma almeno la sua morte sarà servita a qualcosa!

Vestita a lutto (cioè non molto diversa dal solito) vi auguro............................... buon week end!!


La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata 2006_A274061_w640

oddio No
solo ora mi accorgo che dal dolore ho scritto estiSione... aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DayToEnd
The Trauma Born Inside
DayToEnd


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 39

La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata EmptyMar Set 16, 2008 7:32 pm

Mi sento obbligata a dire che si è fusa anche la testata del motore della coach... sono pericolosa ultimamente Twisted Evil
mi sa che mi compro un pony, rosa con le stelline viola e verdi e la criniera celeste/arcobaleno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata   La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia macchina è ufficialmente morta e oggi verrà cremata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Italia, oggi
» La macchina America perde colpi: Fannie e Freddie e la (nuova) crisi del sistema creditizio
» Obama...oggi si inizia!
» la canzone che oggi ho nella testa
» La poesia che oggi ho nella testa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Chiacchiere-
Vai verso: