Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 11 Settembre 2001: lo scontro finale!

Andare in basso 
+8
Vesanus
TMask
luKa
scapo
Robbie
Ciclotrone
yellowratberni
Novalium
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyGio Nov 27, 2008 11:02 pm

Luke, daglie vacce e fagli quelle domande porca vacca, che io non ci posso venire senno' guarda ci venivo con la videocamera ! (ovviamente a meno che non sia a pagamento, preferisco dare i soldi ad altri)

Comunque la storia del WTC7 che era l'unica un po' interessante si è conclusa con la pubblicazione del rapporto del national institute for standard and technology per il quale il collasso è stato determinato dagli incendi e dall'urto dei detriti contro la struttura.


ciao
marco


p.s. Lestaat: non meriti neanche che perda il mio tempo a risponderti. Del resto tanto essendo io superbo, presuntuoso e ultimamente anche stupido non vedo come potrei esserti d'aiuto.
Sai come si dice no ? Non discutere mai con uno stupido, la gente potrebbe non notare la differenza !
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyGio Nov 27, 2008 11:06 pm

Il momento mi è lieto per mandare a quel paese il maledetto grand. uff. lup. mann. riaprit. di thre. novalium. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 3:00 am

Marco smettila.
Non è colpa mia se TU "non hai voglia di affrontare discussioni trite e ritrite"
Sei tu che ti sei scioccamente elevato al di sopra di una normale discussione e, come a te viene normale sminuire e rendere ridicole le mie opinioni con non si sa bene quale cognizione di causa visto che non le conosci nemmeno, è altrettanto naturale che ti prendi in pieno una mia considerazione, basata anch'essa sul nulla delle tue NON-argomentazioni, sulle tue di opinioni.
Nessuno ti ha chiesto di perdere tempo, e non mi sono nemmeno rivolto a te, ma, se non te ne fossi accorto, ho quasi preso le tue difese cercando di spiegare quello che normalmente accade a chi come te, si uniforma al pensiero unico, con i suoi relativi perchè.
Torna in alto Andare in basso
scapo
Ucello
Ucello
scapo


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 09.06.08
Località : pg

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 2:01 pm

bellissimo come CHINONSIFAINCANTAREDAICOMPLOTTISTI nn aspetta altro che le varie VU x ribadire la sua ragione.

ma l'ultimo video che ho postato lhai visto almeno?

e cmq sarebbe la prima volta nella storia che un palazzo crolla xchè ne crolla un altro vicino LOL

se così fosse ogni volta che si demolisce tipo un ecomostro dovrebbe cascare a ruota tutto un quartiere seguendo le leggi fisiche di quel gioco dove dai il pittolo alla prima tessera e cadono con moto uniforme in sequenza tutte le altre,hai presente?come si chiama?

secondo me a sto punto non è questione di scettici o non ma di buon senso o non.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scapomusic
luKa
Il situazionauta
luKa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 12.06.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 2:04 pm

Vesanus ha scritto:

Comunque la storia del WTC7 che era l'unica un po' interessante si è conclusa con la pubblicazione del rapporto del national institute for standard and technology per il quale il collasso è stato determinato dagli incendi e dall'urto dei detriti contro la struttura.

Ti sbagli: tutto è molto interessante

Praticamente quasi ogni dettaglio della questione propone dubbi molto consistenti
ogni questione, ad iniziare dal wtc7 per proseguire sull'incredibile mistero del volo 93, dal pentagono, alle telefonate fasulle
da ogni angolazioni lo si osservi quell'attentato è quanto meno dubbioso
e la relativa Versione Ufficiale dice una sequenza impressionante di bugie e conta innumerevoli omissioni
Crederci è come credere nell'esistenza degli elefanti volanti


Chi crede alla VU, per implementazione logica, crede anche all'esistenza degli elefanti volanti


Dopo tutte le indagini sin qui svolte ciò appare chiaro a chiunque non sia una pecora

E' ormai un fatto assodato, non ci sono più margini di discussione

Si può discutere del perchè e del per come, se sia stato davvero così sconveniente per la nostra civiltà (ovviamente si)
Si può discutere su quale sistema di potere abbia voluto una VU così scadente e per quale motivo

Ma non c'è alcun dubbio

- tranne ovviamente per il nick (troll) paoloattivissimo) e i suoi seguaci trincerati dietro speculazioni che sono del tutto assimilabili a quella secondo la quale "Gli elefanti volanti esistono" -

che la VU è una cacata pazzesca, una megamenzogna


p.s. Caro Marco per la cronaca per il wtc7 l'updating della VU del 21/8/2008 è riuscito persino a smentire i debunckers più irriducibili, infatti secondo esso il wtc7 non è crollato per i detriti ma...udite udite:
per l'espansione termica di alcune colonne orizzontali che hanno portato ad un danneggiamento della colonna verticale 79, che è proseguito da est verso ovest facendo crollare l'edificio.

cito testualmente da pagina 17, cliccate qui se non ci credete:

- Il motivo per il crollo del World Trade Center 7 non è più un mistero

- Il WTC 7 è sprofondato a causa dei fuochi, riforniti dall'arredamento dell'ufficio

- Non è sprofondato dagli esplosivi o dai fuochi di olio combustibile


Che è come credere che gli elefanti volano appunto



con sano spirito polemico, amicizia e stima e senza nessun personalismo nè astio scratch


pps
Grazie scapo per il link: interessante, ma devo guardarlo almeno 20 volte prima di dargli un giudizio sensato, l'ipotesi può sembrare interessante comunque, ma a questo punto la proliferazione di smocking gun rischia di inflazionarsi...ne basterebbe una e ce ne sono migliaia

Speriamo bene con OBAMA!!!
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 3:02 pm

Ancora co sta storia' E ancora a parlare di Zero? Il "documentario" vecchio e super sputtanato da tutti i debunker tanto che il discorso si è chiuso ormai da più di un anno anche per chi crede alle teorie alternative viste le immani puttanate contenute nel suddetto "documentario"

Siete rimasti indietro...per chi ha voglia di aggiornarsi vada a rivedere le discussioni su Zero nel solito, imbattibile, sito di Attivissimo e company: http://undicisettembre.blogspot.com...roba vecchia, discorsi fatti e rifatti...cazzo ..Zero? Ma ancora siamo là?

Rolling Eyes Sleep Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
luKa
Il situazionauta
luKa


Messaggi : 85
Data di iscrizione : 12.06.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 3:58 pm

yellowratberni ha scritto:
..per chi ha voglia di aggiornarsi vada a rivedere le discussioni su Zero nel solito, imbattibile, sito di Attivissimo e company: http://undicisettembre.blogspot.com...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 4:57 pm

LOL
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 6:45 pm

Sic dicitur. Credo che possiamo anche chiudere il NIST, qui a quanto pare abbiamo esperti migliori. Ad un tensore del resto e' sempre possibile opporre un'interpretazione delle teorie Popperiane. Scapo il video che hai postato non l'ho ancora visto, ma tu il rapporto del Nist sul wtc7 l'hai letto ? Mi sembra un documento un po' più importante e fattuale di un video su YouTube no ?

Ciao
Marco
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 6:54 pm

Marco, lascia perde damme retta.
Ma TU l'hai letto il report del NIST sul WTC7?
No, dico, l'hai letto sul serio?

La colonna 79
Cioè voglio dire.
Tu lo chiami documento IMPORTANTE e soprattutto FATTUALE

Quel giorno insomma, non uno, ma ben DUE grattacieli di acciaio indeboliti per la prima volta nella storia dal fuoco, sono crollati in perfetta verticale..e un terzo che fà? Cade anche esso in perfetta verticale (cazzo li pagano a fare i demolitori?) e perchè? Perchè ha ceduto la colonna 79.
LOL

E lo stesso giorno sono letteralmente spariti due aerei, anche questa volta per la prima volta nella storia, uno contro un edificio e l'altro si è infilato, per la prima volta nella storia, in un tratto stranamente particolarmente soffice di terreno sparendo letteralmente sotto terra.

Minchia che giornata bizzarra
Contenti voi.
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 8:19 pm

Continui nelle tue affermazioni ridicole, ma veramente non capisco dove vuoi arrivare, oltre che all'autodenigrazione.
Ma tu pensi che il rapporto siano quelle 20 slide ? Spero di no ! Non credi al rapporto del Nist ? Problemi tuoi, almeno finché non dimostri che si sono sbagliati. Ma temo che siano discorsi molto al di sopra della tua portata tecnica. O magari mi sbaglio e hai 30 anni di esperienza nella costruzione e sicurezza degli edifici. In questo caso saprai sicuramente dove è l'errore tecnico nella dimostrazione della tesi del Nist. Sono tutto orecchi.

Senno' forse è il caso che ti rimetti in fila, assieme a me, con quelli che non hanno nemmeno sostenuto un esame di scienza delle costruzioni.

ciao
marco
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 9:05 pm

Citazione :
Ma temo che siano discorsi molto al di sopra della tua portata tecnica.

Appunto, non sai cosa penso, non sai cosa so, non sai cosa ho studiato nè qual'è la mia preparazione ma parli.
Te l'ho detto, sei contento della spiegazione del NIST?
Va benissimo. Ma l'hai letto? Non la slide...ma il Rapporto del NIST.....
Secondo me no, ma sei contento perchè qualcuno ha detto che "c'è una spiegazione plausibile".
Contento te, contenti tutti.
A me fa ridere.
E il ridicolo al momento non sono io.
Chiacchieri, ridicolizzi, citi Attivissimo e sei felice.
Te lo ri-ripeto, contento tu.
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 9:47 pm

Lestaat ha scritto:
Citazione :
Ma temo che siano discorsi molto al di sopra della tua portata tecnica.

Appunto, non sai cosa penso, non sai cosa so, non sai cosa ho studiato nè qual'è la mia preparazione ma parli.
Te l'ho detto, sei contento della spiegazione del NIST?
Va benissimo. Ma l'hai letto? Non la slide...ma il Rapporto del NIST.....
Secondo me no, ma sei contento perchè qualcuno ha detto che "c'è una spiegazione plausibile".
Contento te, contenti tutti.
A me fa ridere.
E il ridicolo al momento non sono io.
Chiacchieri, ridicolizzi, citi Attivissimo e sei felice.
Te lo ri-ripeto, contento tu.

Ma entriamo nel dettaglio invece che lasciar cadere cosi' questioni basilari: quel rapporto è o non è alla tua portata tecnica ?
Saresti in grado di pubblicare un lavoro scientifico che lo smentisse ?
Se si, sono io il primo a pregarti di farlo, la scienza si nutre della critica e attendo online una tua prima stesura per discuterne assieme.
Se no, direi che criticare un lavoro che nemmeno si capisce non è un bel biglietto da visita, non credi ?

ciao
marco
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptyVen Nov 28, 2008 9:58 pm

Marco per favore resisti al rispondere a queste idiozie!

Si esprimono con le stesse affermazioni che usavano i complottisti ormai 3 anni fa o forse più e tu gli dai ancora il piacere di rispondergli?
Non hanno neanche voglia di leggere i siti in cui hanno dato risposta alle domande che fanno (ad esempio la stronzata di Lestat in cui dice che non è mai successo che sia crollato un edificio di acciaio indebolito) quando basterebbe leggere le Faq del sito di Attivissimo: http://undicisettembre.blogspot.com/search/label/FAQ..ma non lo fanno o se lo fanno fanno finta di non capire e di "non credere a chi sostiene la VU" Smile

Cercano i coglioni, come se dice a Perugia...coglioni che credono a coglionate parascientifiche, che hanno tempo da perdere, che credono che migliaia di persone partecipano ad un grosso complotto (chissà solo nel NIST quante persone lavorano?), che la spiegazione plausibile è sempre sbagliata e che se un salame che crede ai Visitors dice che è stato un complotto enorme allora bisogna crederci davvero....ma per carità, per carità...fa ride, fa tutto ride i polli veramente.

Le risposte a tutti i bislacchi quesiti le hanno..se le cercassero...abbiamo già dato, troppo.

Buona lettura!
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 1:19 am

A posto.
Eccoci qua.
O sei un esperto o non puoi usare il buon senso e le tue, pur basilari conoscenze tecnico scientifiche.
Come volevasi dimostrare non l'hai nemmeno visto da lontano il lavoro del NIST ma chiacchieri.
Se ti fossi preso la briga di andartelo a leggere ti seresti accorto che non è necessaria nessunissima laurea in ingegneria per capirne sia il senso che le spiegazioni.
E non ho bisogno di una laurea in ingegneria per sapere anche da solo che, se si vuole dimostrare un idea pregressa e realistica (con relistica si intende realizzabile da esseri umani), si troverà senza alcun dubbio una concatenzazione di eventi che la dimostrano.
E' appunto quel che dice Popper a proposito delle cosiddette ipotesi di complotto.
Ma il fulcro della questione è proprio li.
Il complotto.
Chiunque abbia anche una minima conoscenza della storia sa che il potere, in ogni sua forma e in ogni sua epoca, si è sempre comportato esattamente allo stesso modo per ottenere il favore del popolo: la paura.
E' piena la storia infatti di "anni di piombo" per usare una frase che noi italiani dovremmo conoscere bene (anche se, a leggervi non si direbbe), dove, il potere, appunto, fa qualsiasi cosa in so potere per spaventare la popolazione ed avere mano libera nelle proprie decisioni.
Ed è proprio quello stesso identico potere che, di solito, ci confeziona la teoria del complotto proprio per spaventarci.
L'11 settembre non fa eccezione.
E', appunto, l'amministrazione americana, che ci sta raccontando la favoletta del complotto da più di 7 anni, e, come descrive molto chiaramente Popper, l'uomo comune è vittima di una "sostituzione" pur di non vedersi disfare le certezze su cui basa la sua visione del mondo.
E' infatti un complotto, ordito da non ben precisati islamici, facenti parte di un organizzazione internazione presente ovunque sul pianeta, con fondi pressochè illimitati, capacità di colpire ovunque e in ogni modo, che ricorre a mezzi estremi e imprevedibili, che si annida anche nella nostra vita, in mezzo a noi, che fa proseliti anche tra le file dei nostri simili.............lol.....davvero sembra Cussler....
è questo che ci stanno raccontando da 8 anni.
Per di più, in questi 8 anni, non è che non sia successo nient'altro.
E' successo l'impossibile.
4, LEGGASI 4 guerre.
Tutte di aggressione, e tutte legate indissolubilmente a quel che è accaduto quel giorno.
Tutte SCUSATE grazie a quel giorno.
La stessa amministrazione americana che è l'unica eventuale depositaria di PROVE definitive per quel che è successo quel giorno, ci ha, E LO SAPPIAMO PER CERTO, MENTITO spudoratamente in almeno 3 occasioni, due delle quali hanno portato ad un vero e proprio genocidio (le ADM di Saddam e le sue connessioni con Al-Qaeda, il covo di Al-Qaeda a Falluja, entrambi falsi, entrambi hanno scatenato l'inferno)
Eppure siamo ancora qui, sono io a dirlo, a discutere dei miei titoli accademici o meno.
E, tanto per essere chiari, e far tornare sulla terra anche berni che pensa di aver detto una cosa intelligente riguardo al numero di persone che dovrebbero aver preso parte al tutto, devo ricordare forse a tutti cosa accadde il 27 febbraio del 1933 e quello che tutti dissero? Oppure devo ricordare il 22 novembre del 1963 a Dallas? o magari Il 7 maggio del 1915 al Lusitania? O Pearl Arbour? o magari la resa del Giappone prima di Hiroshima? O il golfo del Tonkino? O magari degli squadroni della morte sudamericani?
E poi...mmm...spetta spetta spetta....ci sono dei nomi li in mezzo? Oh si che ci sono.
E quali sono?
Aspetta, Bush, ce l'ho..
Ledeen....ce l'ho
Perle, Wolfovitz, Cheney,....ce l'ho, pure e pure
Negroponte? spetta....governatore dell'irak.........si ce l'ho
Fate un po come vi pare.
La testa è la vostra.
Ma guardate che la figura dei ridicoli ormai, la fate voi.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 2:34 am

Bravo bravo bis applausi!!

Tutto chiaro e tutto vero..peccato che tu abbia deviato il discorso sulla POLITICA e non più sulla FISICA e sulla SCIENZA...ovvero quelle due cose che hanno dimostrato come tutte...sottolineo TUTTE..ripeto TUTTE le teorie complottiste si basino sul NULLA..sottolineo NULLA o meglio ..SULLE CAZZATE!

Chiaro?
Perchè di politica e complotti politici si può discutere una vita e tu avrai anche ragione da vendere ma su di un buco ampio decine di metri che un manipolo di cerebrolesi sostiene fosse di 5 m, o su di un missile che ha abbattuto cinque pali della luce prima di schiantarsi beh ...non c'è più nulla da dire..resta solo da inchinarsi a cotanta cieca demenza.

Detto questo mi eclisso per davvero..risponderò solo quando qualcuno di voi avrà letto come sono state smontate una per una tutte le teorie complottiste e che nonostante ciò abbia delle critiche intelligenti da proporre.

La Politica è una cosa...il sostenere che gli americani (o gli alieni) siano riusciti a fare l'impossibile solo perchè la paura sta alla base del potere è un'altra... puttanata!
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 3:37 am

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Cover_l-urlo-di-homerlol!
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 1:20 pm

Lestaat ha scritto:
A posto.
Eccoci qua.
O sei un esperto o non puoi usare il buon senso e le tue, pur basilari conoscenze tecnico scientifiche.
Come volevasi dimostrare non l'hai nemmeno visto da lontano il lavoro del NIST ma chiacchieri.
Se ti fossi preso la briga di andartelo a leggere ti seresti accorto che non è necessaria nessunissima laurea in ingegneria per capirne sia il senso che le spiegazioni.


Il buon senso immagino ti ha guidato nella comprensione di paragrafi come questi:

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Ritagl10

E oltretutto non solo dici che l'hai capito grazie al buon senso (che coglioni quelli che ci studiano sopra cinque anni, bastava il buon senso, tocchera' avvisarli!) ma ti permetti addirittura di criticare ! E poi giu' 30 pagine di analisi geopolitiche, tanto per non andare con ordine, potevi anche linkare il menu' di un ristorante indiano Laughing

Un'ultima cosa prima che mi ritiri in buon ordine, c'è una citazione che mi viene in mente per definire questo tipo di approccio:
CERTI CHIAMATI ROMANES VANNO LA CASA.

ciao,
marco
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 1:51 pm

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Cover_l-urlo-di-homerlol!

Sempre più ridicolo.
Non so perchè ma sospetto che hai una preparazione umanistica, altrimenti non credo diresti sciocchezze del genere.
Le formule, caro il mio Marco, non sono la spiegazione di ciò che è successo, ma servono per dimostrare ipotesi.
E' il come vengono formulate le ipotesi quello che importa.
E non c'è nessun bisogno di lauree per comprendere il rapporto del NIST in quel senso.
Ci sono pagine e pagine di formulette chimiche e fisiche anche nel rapporto della commissione Warren che dimostrano SCIENTIFICAMENTE che è possibile che un proiettile abbia compiuto una traiettoria da guinness ferendo due persone in svariati punti e con svariate angolature, e che JFK è stato colpito alla testa da dietro. (Poi non si sa come, lo stesso congresso decenni dopo ammetterà la presenza di almeno un secondo tiratore....eh la scienza)
E ci sono pagine e pagine di formule chimiche e fisiche che dimostrano sempre scientificamente che l'11 settembre 2001 a New York è stata usata della termite.
Basta partire da ipotesi diverse, ma plausibili, e le formule possono dimostrarlo, appunto perchè è plausibile.
Il NIST conclude che il WTC7 è crollato NON perchè era danneggiato, NON per via degli incendi ma perchè è venuta meno la colonna 79, e quella formule, a loro dire, lo dimostrano.
Bene.
Perfetto.
Credici pure se vuoi.
Ma ricordati che se ci credi, vuol dire che credi che quel giorno il fato si è accanito con gli stati uniti d'america come mai è accaduto nella storia, facendo capitare 5 eventi semi impossibili nello stesso giorno e nell'arco di due ore.
Oltre a questo ci sono tutta quella valanga di ALTRI eventi, sia precedenti che successivi all'11 settembre 2001 che fanno tutt'altro che da supporto a tutte queste belle formulette.

Fate vobis.
L'ho già detto, la testa è la vostra, ma di nuovo, la figura ridicola la state ormai facendo voi, credendo alla favola della Spektre islamica con base in una caverna Afghana. Magari un quella grotta c'è anche un Minime Osama.....sai caruccio.
Torna in alto Andare in basso
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 3:59 pm

Semi impossibili sono le stronzate che sostenete voi...hai colto nel segno amigo!
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 4:25 pm

Te l'ho già detto, contento tu.
Torna in alto Andare in basso
scapo
Ucello
Ucello
scapo


Messaggi : 136
Data di iscrizione : 09.06.08
Località : pg

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 7:02 pm

AHAHAHAHAHAH

cmq
mi limiterò a postare documenti che ritengo interessanti a chi interessa ed è curioso,
(quindi non necessariamente complottista,che noia)
a chi si tiene aperto a tutte le possibilità e non a chi ne cerca disperatamente SOLO UNA e la difende con tutte le forze xchè è la + "rassicurante" x il suo modo di aver da sempre inteso la realtà.

mi viene in mente una frase nn mi ricordo di chi:
"x capire chi è stato basta vedere a chi è convenuto"

in questo caso: i mujaiddin?il popolo americano?i "complottisti" LOL ?
no,solo a una elite,tra le + potenti. quella delle armi che sottostà a quelle dei veri padroni del mondo,che hanno sede a Londra e i loro bracci destri ANCHE in america.

AHAHAHA e voi pensate che mujaiddin abbiano fatto tutto questo (l'attentato + organizzato e complicato della storia dell'umanità) solo nel nome di allah?
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL

appena trovo altri doc cmq li posterò.x discuterne assieme,e nn far valere solo e x forza il proprio punto di vista.
io non ne ho uno infatti,mi sforzo però di averne parecchi. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/scapomusic
yellowratberni
Ucello modello impero!
Ucello modello impero!
yellowratberni


Messaggi : 457
Data di iscrizione : 06.06.08
Età : 42
Località : Perugia

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 9:32 pm

Quindi sostieni che sia stata un' "elite di potere" ad assoldare i dirottatori ed a creare tutto questo casino invece che la fantomatica (mica tanto poi) Al Qaeda?

Beh...questo potrebbe essere, effettivamente non sarebbe stato impossibile..ma siamo tornati a parlare di politica e non dell'attentato in sè giusto?
Perchè vada per l'elite che ha organizzato ma NON vada per l'ipotesi dei missili, ologrammi, falsi aerei, demolizioni controllate, cagate varie smentite ormai da anni..
Torna in alto Andare in basso
Lestaat
Ucello
Ucello
Lestaat


Messaggi : 185
Data di iscrizione : 04.07.08

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 10:19 pm

Citazione :
Perchè vada per l'elite che ha organizzato ma NON vada per l'ipotesi dei missili, ologrammi, falsi aerei, demolizioni controllate, cagate varie smentite ormai da anni..
E' sempre buona cosa sapere PRIMA di cosa si sta parlando e poi eventualmente sparare sentenze.
Le cagate varie che si trovano in rete poco contano.
C'è un movimento di milioni di persone, con centinaia di scienziati, ricercatori, piloti, familiari delle vittime, testimoni oculari e gente comune che di tutto parla tranne che di missili, ologrammi e falsi aerei.
Ma è appunto più comodo così, etichettare tutto come "cagate" senza mai porsi domande, tanto c'è attivissimo che confuta tutto, perchè lui è bravo e preparato, da ANNI di esperienza come DJ in svizzera.
Siete te e Marco che volete assolutamente parlare di formulette e minchiate varie, il sottoscritto non ha MAI parlato d'altro se non di politica, dato che come si capisce chiaramente fin dal mio primo post sull'argomento, è lì che ci sono le risposte secondo me, non nelle formulette che dimostrano solo la plausibilità di un ipotesi, che infatti, non a caso, per il NIST dimostrano una cosa, per altri ne dimostrano un altra.
Basta leggere per capire berni, senza liquidare un opinione solo perchè da qualche parte, qualcuno DICE DI AVER DIMOSTRATO che è un opinione sbagliata, meglio sarebbe saperle tutte per intero e giudicare di propria sponte no?
http://www.911truth.org/
http://www.pilotsfor911truth.org/
http://911scholars.org
http://www.v911t.org/
Son tutti professionisti rincoglioniti e/o in cerca di fama?
Son tutti demoni cattivi che vogliono solo vendere libri?
Si sbattono solo per tornaconto personale?
E perchè dovrebbe essere diverso per il NIST e per il governo americano?
Non è utile ciò che è successo?
Le chiacchiere stanno a zero berni.
O si ascolta tutti e gli si da la stessa dignità, o la verità è soltanto quella che ci racconta chi più di ogni altro ha guadagnato da quell'attentato.
Scegli tu.
Torna in alto Andare in basso
Vesanus
Ucello Padulo
Ucello Padulo
Vesanus


Messaggi : 299
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 115

11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 EmptySab Nov 29, 2008 10:53 pm

Lestaat ha scritto:

http://www.911truth.org/
http://www.pilotsfor911truth.org/
http://911scholars.org
Son tutti professionisti rincoglioniti e/o in cerca di fama?
Son tutti demoni cattivi che vogliono solo vendere libri?
Si sbattono solo per tornaconto personale?
E perchè dovrebbe essere diverso per il NIST e per il governo americano?
Non è utile ciò che è successo?
Le chiacchiere stanno a zero berni.
O si ascolta tutti e gli si da la stessa dignità, o la verità è soltanto quella che ci racconta chi più di ogni altro ha guadagnato da quell'attentato.
Scegli tu.

Secondo me lo fanno solo per lucrarci e vendere DVD e libri.
Casualmente, ma solo casualmente eh, sono in vendita proprio su *tutti e tre* i siti che hai linkato.
E po tu mi dici di guardare chi ci guadagna. Quanto costano i libri di attivissimo da scaricare ?

http://www.911truth.org/ -> http://www.911truthstore.com/
http://www.pilotsfor911truth.org -> http://pilotsfor911truth.org/store.html
http://911scholars.org -> http://www.amazon.com/11-Conspiracy-James-H-Fetzer/dp/0812696123/ref=pd_bbs_1/002-6608814-8156848?ie=UTF8&s=books&qid=1174102191&sr=8-1

- CERTI CHIAMATI ROMANES VANNO LA CASA -

Se non sai il latino, sallo. O almeno non usallo.

ciao
marco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 Settembre 2001: lo scontro finale!   11 Settembre 2001: lo scontro finale! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11 Settembre 2001: lo scontro finale!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» OT - SETTEMBRE
» La vetrina del mese. [Settembre]
» Italian Party #6 - 6 Settembre 2008 - Umbertide (PG)
» Metrotrack festival @ Palmetta, Terni 5 e 6 Settembre 2008
» Norman Club: chiusa con successo la ventunesima stagione! Si riparte a settembre 2009.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Generale :: Attualità-
Vai verso: